Foto ufficiale Fc Matera
Foto ufficiale Fc Matera
Calcio

Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto

Grande prestazione contro il Casarano (3-1)

Tre è il numero decisivo di questa domenica calcistica per Fc Matera. Terza vittoria di fila contro il temibilissimo Casarano, con tre reti rifilate (3-1 il risultato finale). E terzo posto raggiunto in classifica, agganciando proprio il Casarano.

Il Matera ha confermato le sue ambizioni da zona play-off. Questa vittoria è stata raggiunta grazie ad una doppietta di Infantino, ad una rete di Ferrara. Casarano in 10, già nella prima frazione di gioco, per l'espulsione di Cerutti (autore della rete del pareggio).

Partita di oggi senza la tifoseria ospite, per le disposizioni di pubblica sicurezza. L'esito della gara si è deciso nel primo tempo. Al gol di Infantino ha risposto Cerutti pareggiando il conto; poi il Matera ha preso possesso del campo e ha preso il largo, non lasciando più chances ai salentini, grazie alle reti di Ferrara e Infantino (raddoppio).

Da parte della squadra ospite ci sono recriminazioni per le difficili condizioni del campo, ridotto quasi a un pantano, e per l'espulsione di Cerruti.

Classifica - Team Altamura (vincente in trasferta a Gallipoli, 0-2) resta in testa alla classifica. In scia della capolista, a -3, c'è il Nardò mentre il Casarano viene agganciato dal Matera e insieme al Martina sono al terzo posto, a - 6 da Team.

Le prossime due gare, per chiudere il girone di andata, sono da brividi. Domenica prossima la partita di cartello, in trasferta a Martina; mercoledì 20 dicembre, gara molto importante in casa contro Team Altamura. Dopo quanto accaduto ad Altamura il 2 aprile ad Altamura, con scontri fra tifoserie, è prevedibile attendersi qualche provvedimento delle autorità di pubblica sicurezza.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Comunicato ufficiale. In panchina per ora Camassa
Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Gara giocata a viso aperto, i padroni di casa più determinati
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.