Fc Matera
Fc Matera
Calcio

Fc Matera, s'interrompe la lunga striscia positiva

Sconfitta a Nardò. Tanti assenti e squadra in 10 dal primo tempo

Una sconfitta con diverse attenuanti. Una Fc Matera incompleta perde sul campo del Nardò (2-1), nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie D, girone H. E s'interrompe la lunga striscia positiva che durava da 11 partite (6 vittorie e 5 pareggi). Finora il tecnico Salvatore Ciullo era imbattuto. Era una partita dalle forti emozioni: Ciullo era proprio l'ex di turno, avendo allenato il Nardò in una parte della stagione calcistica scorsa.

Le diverse assenze hanno pesato. E la partita ha avuto una svolta dopo l'espulsione di Dubaz alla mezz'ora, per somma di ammonizioni per gioco falloso. Con il Matera in 10, per i salentini le maglie del gioco si sono allargate. E subito i neretini ne hanno approfittato andando in rete con Addae con un tiro da 35 metri.

Vano il momentaneo pareggio di Piccioni. Dambros ha riportato avanti i neretini fissando il 2-1 finale. A conti fatti, numerose sono state le occasioni per i padroni di casa.

Nessuno scossone alla classifica: il Matera è sempre a metà della graduatoria, distante dalla zona pericolosa.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo A dirigente e due calciatori di Libertas Montescaglioso
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.