Fc Matera
Fc Matera
Calcio

Fc Matera, sfuma la vittoria a Bitonto

Un punto nella trasferta barese. Padroni di casa in 10 dal primo tempo

Sfuma la vittoria a Bitonto e per la FC Matera è una domenica - la quarta di ritorno della serie D, girone H - con qualche recriminazione. Torna con un punto dalla trasferta barese la squadra di Ciullo che sperava di prendere la posta piena per mettere pepe alle squadre che lottano per un posto nella zona play-off.

Le reti: Ferrara al 53' per il Matera, lesto in area a piccola a raccogliere una palla arrivata da Piccioni; Maffei pareggia all'84' con un colpo di testa.

Rammarico per il risultato perché il Matera ha giocato 50 minuti, dal 41' del primo tempo, in superiorità numerica per l'espulsione di Cassano. La squadra di Ciullo non è riuscita a chiudere la partita e ha permesso ai padroni di casa di acciuffare il pareggio.

Domenica prossima a Matera partita di cartello della quinta giornata di ritorno: arriva la capolista Cavese.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Fc Matera, vittoria in rimonta Fc Matera, vittoria in rimonta I padroni di casa superano 2-1 la Nocerina
Fc Matera, pari in casa Fc Matera, pari in casa Gara equilibrata contro il Martina (0-0)
Fc Matera, stop a Casarano Fc Matera, stop a Casarano La squadra di Ciullo fermata nella difficile trasferta salentina (2-1)
Matera vince la sfida appulo-lucana a Gravina Matera vince la sfida appulo-lucana a Gravina Vittoria importante (2-3). Tre volte in vantaggio, gol decisivo di Iaccarino
Fc Matera, la Cavese passa nel finale Fc Matera, la Cavese passa nel finale Risultato che sta stretto ai padroni di casa
Morto Vito Chimenti, vecchia gloria del calcio Morto Vito Chimenti, vecchia gloria del calcio Nato a Bari, viveva a Matera e allenava i giovani del Pomarico
Piccioni è super (con tripletta), Matera riprende a vincere Piccioni è super (con tripletta), Matera riprende a vincere Cinquina della Fc contro il malcapitato Gladiator
Fc Matera, s'interrompe la lunga striscia positiva Fc Matera, s'interrompe la lunga striscia positiva Sconfitta a Nardò. Tanti assenti e squadra in 10 dal primo tempo
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.