Foto ufficiale Fc Matera
Foto ufficiale Fc Matera
Calcio

Fc Matera supera l'Angri in casa

Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano

Sorride la Fc Matera. La squadra di Panarelli supera l'Angri in casa (2-1) nella seconda giornata di campionato, ottenendo la prima vittoria dopo il pareggio a Fasano di sette giorni fa.

Partita che inizia in salita con la rete di Marasco al minuto 11 per gli ospiti. Sempre nel primo tempo il Matera regola i conti con reti di Prado (21') e Ferrara (32').

Nel dopo-partita in conferenza stampa il tecnico Panarelli si è detto soddisfatto: "Abbiamo ottenuto il massimo risultato, ci tenevamo a far bene davanti al nostro pubblico per la prima gara interna. Con sacrificio, abnegazione, dedizione e con la corsa, che sono prerogative che alla mia squadra non devono mancare mai, abbiamo raccolto un risultato straordinario con una squadra che, a detta di tutti, deve viaggiare sui piani alti della classifica. Un buon Angri, complimenti a loro. Ci godiamo questa vittoria, sappiamo che il campionato è lungo e sappiamo che domenica affrontiamo un'altra partita ostica perché il girone H è così".
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo A dirigente e due calciatori di Libertas Montescaglioso
Capienza ridotta allo stadio, provvedimento temporaneo Capienza ridotta allo stadio, provvedimento temporaneo Decisione del Comune: ecco il perché
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.