Foto ufficiale Fc Matera
Foto ufficiale Fc Matera
Calcio

Fc Matera, un punto che sta stretto

La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento

Sta stretto al Fc Matera il punto di oggi nel pareggio, 1-1, contro il Santa Maria Cilento sul campo del XXI Settembre - Franco Salerno, nella quarta giornata di serie D - girone H.

I padroni di casa hanno avuto più palle gol nitide, rendendosi pericolosi soprattutto con Ferrara (nel primo tempo, finito 0-0) e poi nella ripresa con Russo. Eppure la squadra di Panarelli ha rischiato la beffa. Sono stati gli ospiti a sbloccare il risultato, con un rigore che in realtà non c'era, per un atterramento in area. Il calcio di rigore è stato trasformato da Gassama.

Veemente la risposta del Matera che al 27' della ripresa ha trovato il pareggio con Cipolletta. Lo stesso giocatore è andato vicino al raddoppio, sul finale, ma ha colpito la traversa. Nel dopo-partita tante recriminazioni, soprattutto per il rigore subito e per le diverse occasioni.

Nel percorso finora compiuto, il Matera ha raccolto due pareggi, una vittoria e la sconfitta contro la Paganese. Domenica prossima trasferta a Gallipoli.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Comunicato ufficiale. In panchina per ora Camassa
Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Gara giocata a viso aperto, i padroni di casa più determinati
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.