calcio
calcio
Calcio

Torna la serie D a Matera? Completata la fusione con Grumentum

La società Calcio 2019 consegna i documenti alla Figc

Torna il calcio a Matera? E' più di una speranza. La Usd Matera Calcio 2019 ha concluso la fusione con l'Asd Grumentum Val d'Agri e ha fatto domanda di ripescaggio dall'Eccellenza alla serie D. Lo comunica la società. Il presidente Battilomo, il vice Cristallo e il direttore generale Nunzio Papangelo hanno consegnato la documentazione al comitato regionale della Figc, insieme all'avvocato Petraglia.

"Siamo riusciti - spiegano - in una operazione di cucitura di tutti quelli che possono essere i problemi di governance e aspettiamo con fiducia l'esito che avverrà dopo il 26 Luglio, con l'approvazione finale da parte della Figc Nazionale con il visto della Lnd. Vogliamo ringraziare il Comitato Regionale della Figc Basilicata nella persona del Dottor Rinaldi e del Segretario Picciano per la disponibilità e il valido contributo offerto alla realizzazione di questi atti".

Se non ci saranno intoppi, la società giocherà la serie D allo stadio "Franco Salerno - XXI settembre" con la denominazione "Usd Matera Grumentum".
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Comunicato ufficiale. In panchina per ora Camassa
Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Gara giocata a viso aperto, i padroni di casa più determinati
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.