olimpia Matera
olimpia Matera
Basket

L'Olimpia Matera supera Capo d’Orlando

I ragazzi di coach Origlio riscattano la sconfitta dell’andata

RISULTATO FINALE
Olimpia Matera-Irritec Costa D'Orlando Capo D'Orlando 74 - 64 (Q1: 20-08; Q2: 27-27; Q3: 53-46).
Una vittoria convincente per la Bawer Matera che tiene ferma la barra della sua marcia al terzo posto della classifica.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Superato il turno di riposo di domenica scorsa, si torna a giocare nel campionato di serie B di Basket. Dopo aver asfaltato il fanalino di coda Battipaglia, l'olimpia Matera è attesa dalla partita casalinga contro Capo d'Orlando.

La vittoria su Battipaglia, visti i risultati delle dirette avversarie, tutte vittoriose, non cambia più di tanto la classifica della Bawer Olimpia Matera.

La squadra di coach Origlio staziona sempre in terza posizione a 34 punti appaiata a Salerno ed ad una lunghezza di distacco da Palestrina, seconda a 36 punti dietro la prima della classe, Caserta, che comanda il girone D con 42 punti.

Al Palasassi l'Olimpia è pronta a vendicare lo sgambetto subito all'andata da Capo D'Orlando, una squadra in caduta libera.
La formazione siciliana è reduce dalla pesante sconfitta subita tra le mura amiche per mano della capolista Caserta e si presenta nella città dei Sassi con uno score di 4 sconfitte ed una sola vittoria nelle ultime cinque partite, che l'hanno spinta in giù nella classifica, a 18 punti, al margine della zona play out.

Merletto e compagni non dovranno fidarsi di una compagine capace anche di grandi prove di orgoglio, come nella partita di andata in terra di Sicilia, dove la squadra materano dovette capitolare.

L'appuntamento per l'incontro tra Bawer Olimpia Matera e Irritec Costa D'Orlando Capo D'Orlando, valevole per la 23esima giornata della serie B, girone D di Basket è al Palasassi domenica 10, con inizio alle ore 18.
  • Basket
  • olimpia matera
Altri contenuti a tema
Olimpia Matera sprecona, ko a Pozzuoli Olimpia Matera sprecona, ko a Pozzuoli Passo falso della squadra lucana
La valanga-Olimpia travolge il Battipaglia La valanga-Olimpia travolge il Battipaglia Successo di larghissima misura (121-58)
Olimpia Basket, sconfitta a Napoli all'overtime Olimpia Basket, sconfitta a Napoli all'overtime La squadra materana non riesce nel colpaccio
Basket, l’Olimpia supera il Palermo Basket, l’Olimpia supera il Palermo Una partita a tratti sofferta
Basket, l’Olimpia Matera vince a Catania Basket, l’Olimpia Matera vince a Catania Obiettivo della vigilia: mettersi alle spalle la sconfitta contro Salerno
Basket, la Virtus Salerno espugna il PalaSassi Basket, la Virtus Salerno espugna il PalaSassi L’Olimpia perde l’imbattibilità casalinga nella sfida per il secondo posto in solitaria
Basket, Olimpia vince nell’anticipo a Valmontone Basket, Olimpia vince nell’anticipo a Valmontone Il roster materano nella trasferta laziale con il nuovo pivot Andrea Ianilli
Basket, l’Olimpia supera la Iul Roma Basket, l’Olimpia supera la Iul Roma La squadra di coach Origlio mantiene l’imbattibilità casalinga
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.