olimpia Matera
olimpia Matera
Basket

L'Olimpia Matera supera Capo d’Orlando

I ragazzi di coach Origlio riscattano la sconfitta dell’andata

RISULTATO FINALE
Olimpia Matera-Irritec Costa D'Orlando Capo D'Orlando 74 - 64 (Q1: 20-08; Q2: 27-27; Q3: 53-46).
Una vittoria convincente per la Bawer Matera che tiene ferma la barra della sua marcia al terzo posto della classifica.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Superato il turno di riposo di domenica scorsa, si torna a giocare nel campionato di serie B di Basket. Dopo aver asfaltato il fanalino di coda Battipaglia, l'olimpia Matera è attesa dalla partita casalinga contro Capo d'Orlando.

La vittoria su Battipaglia, visti i risultati delle dirette avversarie, tutte vittoriose, non cambia più di tanto la classifica della Bawer Olimpia Matera.

La squadra di coach Origlio staziona sempre in terza posizione a 34 punti appaiata a Salerno ed ad una lunghezza di distacco da Palestrina, seconda a 36 punti dietro la prima della classe, Caserta, che comanda il girone D con 42 punti.

Al Palasassi l'Olimpia è pronta a vendicare lo sgambetto subito all'andata da Capo D'Orlando, una squadra in caduta libera.
La formazione siciliana è reduce dalla pesante sconfitta subita tra le mura amiche per mano della capolista Caserta e si presenta nella città dei Sassi con uno score di 4 sconfitte ed una sola vittoria nelle ultime cinque partite, che l'hanno spinta in giù nella classifica, a 18 punti, al margine della zona play out.

Merletto e compagni non dovranno fidarsi di una compagine capace anche di grandi prove di orgoglio, come nella partita di andata in terra di Sicilia, dove la squadra materano dovette capitolare.

L'appuntamento per l'incontro tra Bawer Olimpia Matera e Irritec Costa D'Orlando Capo D'Orlando, valevole per la 23esima giornata della serie B, girone D di Basket è al Palasassi domenica 10, con inizio alle ore 18.
  • Basket
  • olimpia matera
Altri contenuti a tema
Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Ripescaggio non è riuscito
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Attende l'esito del ricorso per l'ammissione in serie C
L’Olimpia presenta ricorso L’Olimpia presenta ricorso La società materana si oppone all’estromissione dalla C
L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! Lettera aperta a istituzioni, sportivi e cittadini della Basilicata
Basket, l’Olimpia fa ricorso Basket, l’Olimpia fa ricorso La società materana tenta ripescaggio in C Silver
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.