Olimpia Basket Matera
Olimpia Basket Matera
Basket

L’Olimpia supera la Hsc Roma

La squadra materana torna a vincere sul proprio parquet

RISULTATO FINALE
Olimpia Matera - HSC Roma 75-64 (Risultato finale Q1: 12-23; Q2: 39-45; q3:59-56)
Sul proprio parquet l'Olimpia Matera torna a vincere e ottiene il successo numero 19 in campionato. Con questo successo conferma la quarta posizione.


NOTIZIA PRE-PARTITA
Dopo la battuta d'arresto in casa del Pozzuoli, l'Olimpia Matera è attesa dall'impegno casalingo contro la Hsc Roma. Bisogna subito mettersi alle spalle la brutta sconfitta rimediata in terra Campana e tornare a vincere per continuare quel cammino che fino a questo momento ha riservato numerose soddisfazioni alla compagine biancazzurra.

Anche perché le dirette candidate ai primissimi posti della classifica, tutte vittoriose nell'ultimo turno di campionato, potrebbero scappar via. E le inseguitrici si fanno sempre più vicine.
La viola Reggio Calabria è a sole tre lunghezze, anche se con una gara in più, vista la sconfitta maturata venerdì nell'anticipo in casa contro Capo D'Orlando.

Bisogna quindi ripartire, anche se il compito che attende Merletto e compagni, non è certamente tra i più agevoli.
Al palaSassi arriva, infatti, la In Più Broker Hsc Roma, una delle rivelazioni del campionato. Partita fortissima, la squadra capitolina ha avuto qualche battuta d'arresto, non ultima quella di domenica scorsa nel derby contro l'altra squadra romana, la Iul.

Una squadra di giovani che se presi dall'entusiasmo sono in grado di fare risultato su qualsiasi parquette.
E lo sa bene il coach materano che chiede ai suoi ragazzi di ripartire con il piede giusto per dimenticare la brutta prestazione fornita al Palasport Errico di Pozzuoli.

Al PalaSassi l'incontro valevole per la 26esima giornata del campionato di serie B girone D tra Bawer Olimpia Matera e In più Broker Hsc Roma si disputerà stasera, con inizio alle ore 18.
  • Basket
  • olimpia matera
Altri contenuti a tema
L’Olimpia vince nell'ultima trasferta a Scauri L’Olimpia vince nell'ultima trasferta a Scauri Gara non significativa per la classifica, utile per prepararsi al meglio ai playoff
L’Olimpia Matera supera la Luiss Roma L’Olimpia Matera supera la Luiss Roma La formazione materana si assicura la quarta piazza della classifica
Al Palasassi la capolista Caserta passa senza problemi Al Palasassi la capolista Caserta passa senza problemi L’Olimpia Matera sconfitta in casa
L’Olimpia cade a Palestrina 86-80 L’Olimpia cade a Palestrina 86-80 Una prestazione di orgoglio non basta alla squadra di coach Origlio per superare la seconda della classe
Turno di riposo per la Olimpia Basket Turno di riposo per la Olimpia Basket Rinviata la partita in casa della Luiss Roma
Olimpia Matera sprecona, ko a Pozzuoli Olimpia Matera sprecona, ko a Pozzuoli Passo falso della squadra lucana
L'Olimpia Matera supera Capo d’Orlando L'Olimpia Matera supera Capo d’Orlando I ragazzi di coach Origlio riscattano la sconfitta dell’andata
La valanga-Olimpia travolge il Battipaglia La valanga-Olimpia travolge il Battipaglia Successo di larghissima misura (121-58)
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.