Olimpia Matera vs Alfa Basket Catania
Olimpia Matera vs Alfa Basket Catania
Basket

La valanga-Olimpia travolge il Battipaglia

Successo di larghissima misura (121-58)

RISULTATO FINALE
L'Olimpia Matera riprende la marcia.
Al PalaSassi travolge il "povero" Battipaglia doppiando il fanalino di coda nel punteggio: 121-58 (Q1: 31-17; Q2: 63-31; Q3:90-43).
Il Matera conserva il terzo posto.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Non c'è tempo per leccarsi le ferite. La sconfitta all'overtime brucia ancora ai ragazzi di Coach Origlio, pronti a ripartire dopo lo stop subito in casa della Ge.Vi. Napoli. Un avversario che ha dato prova di tutto il suo valore, dimostrando di essere tra le quadre più in forma del campionato.

Questa volta la fortuna non ha sorriso al roster materano, pronto a ripartire nella sua rincorsa ai vertici della classifica. E non c'è migliore occasione che la partita casalinga contro il fanalino di coda Battipaglia.

La squadra campana è ancora in fondo alla classifica con uno scoraggiante zero alla voce vittorie, che non fa sperare niente di buono. Soprattutto perché Matera non vuole perdere contatto con il secondo posto, attualmente occupato in solitaria da Palestrina a due lunghezze dalla coppia delle terze composta dalla stessa Matera e da Salerno, con Caserta che sembra abbia preso il volo.

Quindi la vittoria contro la non irresistibile Battipaglia è d'obbligo. Anche perché il treno delle inseguitrici non è poi così lontano, con le due squadre capitoline, Hsc e Luiss, a solo quattro lunghezze di distacco e con Reggio Calabria a meno 5 punti, ma con una partita casalinga da recuperare.

L'appuntamento con il Basket di serie B a Matera è al Palasassi, con inizio alle ore 18.
  • Basket
  • olimpia matera
Altri contenuti a tema
Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Ripescaggio non è riuscito
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Attende l'esito del ricorso per l'ammissione in serie C
L’Olimpia presenta ricorso L’Olimpia presenta ricorso La società materana si oppone all’estromissione dalla C
L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! Lettera aperta a istituzioni, sportivi e cittadini della Basilicata
Basket, l’Olimpia fa ricorso Basket, l’Olimpia fa ricorso La società materana tenta ripescaggio in C Silver
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.