Bawer Olimpia basket Matera
Bawer Olimpia basket Matera
Basket

Olimpia basket Matera KO in casa della Viola

Brutta sconfitta per 77 a 58 rimediata dai ragazzi di Coach Origlio

RISULTATO FINALE
Mood Project Viola Reggio Calabria- Bawer Olimpia Basket Matera 77-58 (21-16;40-35; 60-46)

Netta sconfitta della Bawer Olimpia Basket Matera in casa della Viola Reggio Calabria.
Ai ragazzi di coach Origlio non sono bastati i 20 punti di capitan Cena e i 10 punti del solito Merletto per riuscire a portare a casa il risultato.

NOTIZIA PRE-PARTITA


Di sicuro non sarà una passeggiata. L'Olimpia Bawer Matera andrà a Reggio Calabria, a giocare la sua partita contro una delle squadre più blasonate del torneo di serie B girone D.

La viola Reggio Calabria è squadra temibile che già all'andata ha fatto vedere di che stoffa è fatta, perdendo per soli due punti di scarto al PalaSassi.

Adesso toccherà ai ragazzi di coach Origlio, tentare il colpaccio su un parquet difficile come quello del PalaCalafiore.

Un campo di gioco quasi inespugnabile (finora l'unica sconfitta casalinga è arrivata per mano di Salerno), per una partita di alto livello, come conferma Agostino Origlio.

La Viola, infatti, staziona al quarto posto della classifica a distanza di 5 punti dalla Olimpia( terza con 24 punti), non solo per le tre sconfitte fin qui patite, ma anche per i tre punti di penalizzazione rimediati dalla giustizia sportiva.

Una squadra solida che gioca in un palazzetto infuocato dai tifosi sempre numerosi a supporto del team calabrese.
  • Basket
  • olimpia matera
Altri contenuti a tema
Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Ripescaggio non è riuscito
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Attende l'esito del ricorso per l'ammissione in serie C
L’Olimpia presenta ricorso L’Olimpia presenta ricorso La società materana si oppone all’estromissione dalla C
L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! Lettera aperta a istituzioni, sportivi e cittadini della Basilicata
Basket, l’Olimpia fa ricorso Basket, l’Olimpia fa ricorso La società materana tenta ripescaggio in C Silver
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.