Basket è integrazione
Basket è integrazione
Basket

Olimpia Basket vs Altamura, nel pomeriggio l'amichevole al PalaSassi

Dopo la sconfitta di domenica, il commento del Coach Giovanni Putignano: "la gente come noi non molla mai"

Al Palasassi di Matera, giovedì 5 ottobre 2017 - fischio d'inizio alle ore 18.00 - l'Olimpia Basket disputerà una partita amichevole con la formazione di Altamura. L'incontro rientra nell'attività di messa a punto della squadra materana - che il prossimo 8 ottobre incontrerà il Nardò in trasferta.

Coach Giovanni Putignano introduce così l'impegno infrasettimanale: "Abbiamo velocemente assorbito la sconfitta di domenica e stiamo lavorando per prepararci alla partita di domenica prossima. Nella giornata di giovedì disputeremo l'amichevole, al fine di perfezionare le cose che hanno funzionato e migliorare quelle che hanno funzionato un po' meno. Ho già constatato una bella reazione da parte di tutti e sono ottimista per il futuro, il nostro motto è "la gente come noi non molla mai"."
  • Basket
  • olimpia matera
Altri contenuti a tema
Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Ripescaggio non è riuscito
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Attende l'esito del ricorso per l'ammissione in serie C
L’Olimpia presenta ricorso L’Olimpia presenta ricorso La società materana si oppone all’estromissione dalla C
L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! Lettera aperta a istituzioni, sportivi e cittadini della Basilicata
Basket, l’Olimpia fa ricorso Basket, l’Olimpia fa ricorso La società materana tenta ripescaggio in C Silver
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.