Stefano milan
Stefano milan
Convegno

1^ Edizione del Milan City Camp Claudio Lippi: un’opportunità per il territorio

Intervista a Stefano Falghera

È stata presentata ufficialmente nel pomeriggio di Giovedì 21 Aprile la 1^ Edizione del Milan City Camp Claudio Lippi, un progetto promosso dalla AC Milan rivolto ai ragazzi provenienti da ogni parte del meridione, indipendentemente dalla propria fede calcistica, che si concretizza in una vacanza sportiva in cui i bambini hanno l'opportunità di socializzare, stare insieme, divertirsi e crescere attraverso i sani valori dello sport.

È il primo anno che il Camp estivo, che la AC Milan organizza in tutto il mondo, viene ospitato nella vicina Gravina in Puglia, una delle due tappe del sud Italia, insieme a Taormina, portato in loco da un imprenditore del territorio che collabora da ben 5 anni con il Milan club.

Ai microfoni di MateraLife, il responsabile marketing di Fast Eventi, Stefano Falghera, che ha illustrato l'intero progetto.
Carico il lettore video...
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Comunicato ufficiale. In panchina per ora Camassa
Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Gara giocata a viso aperto, i padroni di casa più determinati
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.