Polizia locale
Polizia locale
Enti locali

AAA…agenti di polizia municipale cercasi

Il Comune pubblica il bando per l’assunzione di tre agenti

Il Comune di Matera cerca agenti di polizia municipale. Gli uffici comunali, infatti, hanno pubblicato un bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di tre agenti, che dovranno andare ad infoltire il numero di uomini che compongono attualmente il comando di polizia municipale della città dei Sassi.

I vincitori del concorso, che prevede una selezione per titoli ed esami, verranno inquadrati nella pianta organica comunale con un contratto di categoria C1.

La dead-line per presentare le domande è stata fissata all'8 aprile 2019. Entro quella data, infatti, gli interessati dovranno aver presentato la domanda di iscrizione e versato il pagamento della tassa di concorso di 20 euro con bonifico bancario intestato alla tesoreria comunale di Matera.

Da Palazzo di Città fanno sapere che le domande dovranno pervenire agli uffici comunali, utilizzando il modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune nell'area tematica "Amministrazione trasparente" alla sezione "bandi e concorsi". Non verranno ammesse altre modalità di invio.
  • Polizia locale
Altri contenuti a tema
Controlli ai locali pubblici del centro anche di notte Controlli ai locali pubblici del centro anche di notte Elevati verbali per violazioni nella vendita di alcolici
Polizia locale, la giunta approva nuove assunzioni Polizia locale, la giunta approva nuove assunzioni Via libera per l’aumento dell’organico con 3 ufficiali e 5 nuovi agenti
1 Concorso Polizia Locale, 100 in lizza per due posti Concorso Polizia Locale, 100 in lizza per due posti Per l’assunzione di ufficiali. Oggi si è tenuta la prova scritta
Arriva da Altamura il nuovo comandante della Polizia Locale di Matera Arriva da Altamura il nuovo comandante della Polizia Locale di Matera Accordo tra i due Comuni per assegnazione temporanea. Posto vacante, da coprire con un concorso
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.