Tensostruttura dell'ospedale
Tensostruttura dell'ospedale
Ospedale e sanità

Al via campagna vaccinale per ultrafragili

A partire da domani a Matera e Policoro

Oggi iniziano le vaccinazioni per tutte le persone che rientrano nella categoria degli ultrafragili, persone con le patologie che hanno la priorità per la somministrazione delle dosi. La Asm (azienda sanitaria della provincia di Matera) ha pubblicato sul sito il calendario, ordinato in base alle prime lettere del cognome.

Per quanto riguarda la città di Matera il punto vaccinale è la tenda del Qatar adiacente l'Ospedale Madonna delle Grazie e qui avranno accesso pure i residenti di Bernalda, Calciano, Ferrandina, Garaguso, Gorgoglione, Grassano, Grottole, Irsina, Miglionico, Montescaglioso, Pomarico e Tricarico.

A Policoro le vaccinazioni verranno effettuate nella sede del poliambulatorio di via Moncenisio. Qui si rivolgeranno pure i cittadini di Accettura, Cirigliano, Craco, Nova Siri, Pisticci, Rotondella, San Giorgio Lucano, Scanzano Jonico, Tursi, Aliano, Colobraro, Montalbano Jonico, Oliveto Lucano, Salandra, San Mauro Forte, Stigliano e Valsinni.
  • Emergenza Coronavirus - Covid19
Altri contenuti a tema
Contagi Covid, due Comuni della provincia di Matera ancora in area rossa Contagi Covid, due Comuni della provincia di Matera ancora in area rossa In tutta la regione sono 5
Flop Astranight, M5S Matera attacca Bardi Flop Astranight, M5S Matera attacca Bardi I Pentastellati: “Bardi sbeffeggia Matera e ringrazia Potenza”
Astranight, bilancio al di sotto delle aspettative Astranight, bilancio al di sotto delle aspettative Solo un terzo delle dosi somministrate e orari anticipati. Ma per Bardi va tutto bene
Da lunedì la Basilicata in area gialla Da lunedì la Basilicata in area gialla Lo comunica il presidente Bardi: "Ora serve responsabilità"
Matera, tre Comuni della provincia in zona rossa Matera, tre Comuni della provincia in zona rossa Mentre la Basilicata spera nel giallo
AstraNight, una nottata di vaccinazioni della Asm AstraNight, una nottata di vaccinazioni della Asm Per 750 persone della fascia di età 60-79 anni
Furbetti del vaccino con le autocertificazioni per assistenza a disabili Furbetti del vaccino con le autocertificazioni per assistenza a disabili Il presidente Bardi invia gli atti alla Guardia di finanza: "Sanzioni severe"
Basilicata resta arancione ma aumentano i Comuni in area rossa Basilicata resta arancione ma aumentano i Comuni in area rossa Salgono a 13. In provincia di Matera sono 3
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.