solidarietà in circolo
solidarietà in circolo
Solidarietà

Anche a Matera “Solidarietà in circolo”

L’iniziativa benefica del Partito Democratico per aiutare i bisognosi

Raccolti in pochi giorni centinaia di beni di prima necessità da donare alle parrocchia di don Angelo Tataranni. Questo il succo dell'iniziativa "Solidarietà in Circolo" organizzata anche a Matera dalla sede cittadina del Partito Democratico.

L'iniziativa, promossa dai Dem a livello nazionale, nella città dei Sassi ha riscosso un discreto successo, con decine di persone che si sono recati presso la sede del circolo cittadino del Pd per donare beni di diversa natura: dai generi alimentari come olio, pasta, riso, pomodori, tonno e legumi in scatola, zucchero, latte a lunga scadenza, panettoni e biscotti; agli articoli per l'infanzia e per l'igiene, personale e per la casa; fino ad arrivare a fornire prodotti particolarmente utili in questo difficile momento, come le oltre 1500 mascherine chirurgiche donate dai materani, che si sono dimostrati particolarmente generosi, in un periodo non facile per nessuno.

Una mobilitazione a sostegno delle persone più fragili, per aiutare "le famiglie maggiormente in difficoltà"- spiega Luigi Gravela, a nome del coordinamento del Circolo di Matera.

Con i prodotti che adesso sono stati consegnati a don Angelo Tataranni che li distribuirà alle numerose famiglie bisognose che si rivolgono alla sua parrocchia in cerca di aiuto.
  • Partito democratico
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
Pd critico con il Bennardi bis Pd critico con il Bennardi bis Per i Dem “il teatrino della politica ha partorito il topolino”
Chiusura dei bagni pubblici, proteste dei Dem Chiusura dei bagni pubblici, proteste dei Dem Alba (Pd): “Questa amministrazione non riesce a garantire neanche l’ordinario!”
Donare una sala parto dolce per l’ospedale di Matera Donare una sala parto dolce per l’ospedale di Matera L’idea per Natale è dell’associazione Angeli del Carro
Gravela, Pd Matera: “in città governa il caos” Gravela, Pd Matera: “in città governa il caos” Per il coordinatore del Dem “Bennardi nel teatrino della politica”
PD: “consigliere regionale Vizziello nominato dirigente Asm” PD: “consigliere regionale Vizziello nominato dirigente Asm” Il partito democratico all'attacco
Cultura, Pd: “Matera pronta ad un salto indietro di 10 anni” Cultura, Pd: “Matera pronta ad un salto indietro di 10 anni” I Dem criticano l’operato dell’amministrazione in materia di produzioni culturali
“Matera pronta a collaborare per l’accoglienza dei profughi afghani” “Matera pronta a collaborare per l’accoglienza dei profughi afghani” Il sindaco Bennardi annuncia anche l’adesione all’iniziativa degli Stati Generali delle Donne
Aree pedonali no bike, Pd: “ordinanza frettolosa” Aree pedonali no bike, Pd: “ordinanza frettolosa” Per il Dem Gravela c’erano da contemperare diverse esigenze
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.