solidarietà in circolo
solidarietà in circolo
Solidarietà

Anche a Matera “Solidarietà in circolo”

L’iniziativa benefica del Partito Democratico per aiutare i bisognosi

Raccolti in pochi giorni centinaia di beni di prima necessità da donare alle parrocchia di don Angelo Tataranni. Questo il succo dell'iniziativa "Solidarietà in Circolo" organizzata anche a Matera dalla sede cittadina del Partito Democratico.

L'iniziativa, promossa dai Dem a livello nazionale, nella città dei Sassi ha riscosso un discreto successo, con decine di persone che si sono recati presso la sede del circolo cittadino del Pd per donare beni di diversa natura: dai generi alimentari come olio, pasta, riso, pomodori, tonno e legumi in scatola, zucchero, latte a lunga scadenza, panettoni e biscotti; agli articoli per l'infanzia e per l'igiene, personale e per la casa; fino ad arrivare a fornire prodotti particolarmente utili in questo difficile momento, come le oltre 1500 mascherine chirurgiche donate dai materani, che si sono dimostrati particolarmente generosi, in un periodo non facile per nessuno.

Una mobilitazione a sostegno delle persone più fragili, per aiutare "le famiglie maggiormente in difficoltà"- spiega Luigi Gravela, a nome del coordinamento del Circolo di Matera.

Con i prodotti che adesso sono stati consegnati a don Angelo Tataranni che li distribuirà alle numerose famiglie bisognose che si rivolgono alla sua parrocchia in cerca di aiuto.
  • Partito democratico
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
Anche quest'anno l'iniziativa Giocattoli sospesi del Comune Anche quest'anno l'iniziativa Giocattoli sospesi del Comune Iniziativa di riuso e solidarietà verso le famiglie in difficoltà
L'Amministrazione Bennardi vuole penalizzare le famiglie del PEEP? L'Amministrazione Bennardi vuole penalizzare le famiglie del PEEP? Il comunicato del Capogruppo PD, Carmine Alba
I segretari provinciali del Pd chiedono un incontro a Letta I segretari provinciali del Pd chiedono un incontro a Letta "Bisogna approfondire la situazione del partito in Basilicata"
Ex Scuola Volta, il Pd solleva la questione Ex Scuola Volta, il Pd solleva la questione Il Partito Democratico apre il dibattito sull’utilizzo delle strutture comunali
Incendi ai lidi su costa jonica, Bardi solidale Incendi ai lidi su costa jonica, Bardi solidale A Scanzano incontro con gli operatori balneari
Guerra in Ucraina, iniziativa di solidarietà in piazza a Matera Guerra in Ucraina, iniziativa di solidarietà in piazza a Matera Organizzato dalle associazioni italo-ucraina di Puglia e Basilicata e "Dona un sorriso"
La Nazionale attori in campo a Matera La Nazionale attori in campo a Matera Sfida calcistica per solidarietà in programma sabato 9 aprile
Pd Basilicata: “Bardi di nuovo spalle al muro” Pd Basilicata: “Bardi di nuovo spalle al muro” Per i Dem lucani la maggioranza di centrodestra “tira a campare”
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.