Matera
Matera
Vita di città

Ancora una troupe giapponese in Città

Iniziano le riprese per un programma televisivo “I Patrimoni Mondiali” (The World Heritage)

La Società di produzione televisiva "TBS (Tokyo Broadcasting System) Vision INC" con sede a Tokyo in Giappone, Girerà a Matera le riprese per la realizzazione di una puntata televisiva dal titolo "I Patrimoni Mondiali" (The World Heritage), allegando allo scopo "lettera di raccomandazione" del Settore Cultura UNESCO. Il programma è molto seguito e va in onda sul canale TBS/BS- TBS ogni domenica in territorio giapponese e, di volta in volta, racconta un sito Mondiale UNESCO.

Le riprese si terranno dal giorno 17 Aprile al giorno 23 Aprile 2017 presso i seguenti siti:
• Cattedrale;
• Chiese Rupestri;
• Vie principali degli antichi Rioni dei Sassi.

Con la stessa nota si precisa che la troupe è leggera, cioè composta da 5 persone con telecamere a spalla (o appoggiate su cavalletti) e che per presentare al meglio la città, sarà utilizzato anche un piccolo drone per brevi riprese dall'alto.
  • Set cinematografico
Altri contenuti a tema
Autorizzazione alle riprese per la realizzazione del docu-film “Artigiani on the road” Autorizzazione alle riprese per la realizzazione del docu-film “Artigiani on the road” Il progetto racconta l’Italia “artigiana”
1 Al via le riprese del documentario "L’Oro di Matera" Al via le riprese del documentario "L’Oro di Matera" Dal 20 al 31 marzo ancora Matera set cinematografico
12 puntate per raccontare l’evoluzione dei nostri piatti tipici   12 puntate per raccontare l’evoluzione dei nostri piatti tipici   L’Amministrazione Comunale autorizza le riprese alla Società di Produzione “Andrisani LTD” di Londra
Il regista di “Mary Magdalene” ringrazia Matera Il regista di “Mary Magdalene” ringrazia Matera “Ho capito perché Pasolini l’aveva amata tanto”
Matera, set per le riprese del film “Tulips” Matera, set per le riprese del film “Tulips” Ancora una volta conquista il grande schermo
Murgia materana deturpata dai set cinematografici Murgia materana deturpata dai set cinematografici Attivisti contro l'uso incontrollato del territorio
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.