Bonus gas
Bonus gas
Enti locali

Bonus gas garantito per altri tre anni

Stanziati i fondi nel bilancio regionale

Con voto a maggioranza, il Consiglio regionale della Basilicata ha approvato la manovra di bilancio per il triennio 2025-2027.

Con uno stanziamento di 36 milioni di euro all'anno è garantita la prosecuzione del bonus gas, lo sconto in bolletta per le famiglie lucane, con l'abbattimento del costo della voce della materia prima vincolando l'agevolazione al risparmio energetico. I fondi a disposizione derivano dall'accordo sulle compensazioni economiche dell'accordo con le società di estrazione di petrolio e gas.
  • Bilancio di previsione
  • Gas
Altri contenuti a tema
Opposizione: sul bonus gas non c'è chiarezza Opposizione: sul bonus gas non c'è chiarezza "Attendiamo risposte da mesi"
Bonus Gas: i conguagli da pagare in 18 rate Bonus Gas: i conguagli da pagare in 18 rate Provvedimento della giunta dopo la brutta sorpresa in bolletta
Bonus gas: dopo i conguagli la Regione tenta di rimediare Bonus gas: dopo i conguagli la Regione tenta di rimediare Confronto in atto con società erogatrici
Conguagli del bonus gas, la Regione convoca le società Conguagli del bonus gas, la Regione convoca le società Per trovare una soluzione. L'opposizione attacca: "Troppi errori"
Bonus gas: scoppia la grana dei conguagli Bonus gas: scoppia la grana dei conguagli Arrivano le richieste delle società agli utenti
Bonus gas, Tar accoglie ricorso di alcune società fornitrici Bonus gas, Tar accoglie ricorso di alcune società fornitrici Regione rassicura: "Per chi riceve lo sconto, non cambia nulla"
Bonus gas su bollette, ci sarà la proroga Bonus gas su bollette, ci sarà la proroga Concesso più tempo alle società venditrici per aderire
Approvato il bilancio regionale triennale Approvato il bilancio regionale triennale Cosa prevedono le voci principali
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.