Natale a Matera
Natale a Matera
Bandi

Contributi per eventi culturali e sportivi, pubblicato il bando del Comune

Anche per le iniziative di Natale e fine 2019

Il Comune di Matera ha pubblicato il bando per il sostegno alle attività e alle iniziative culturali e sportive per gli anni 2019 e 2020. Il bando, per il 2019, si riferisce ad attività già patrocinate nel corso dell'anno (fino al 15 ottobre) e per i quali è stato richiesto un contributo finanziario, e alle iniziative da inserire nel cartellone "Eventi di Natale e fine anno 2019" da svolgersi dal 22 novembre 2019 al 6 gennaio 2020.

L'Avviso pubblico, inoltre, consente alle associazioni e agli enti, che intendono candidare i propri eventi nel 2020, di pianificare la loro attività ed al Comune di selezionare i progetti armonizzando l'offerta culturale, ricreativa e sportiva per tutto l'anno.

"La filosofia portata avanti dall'Amministrazione comunale – sottolinea l'assessore al Turismo, Mariangela Liantonio – è quella di dare un sostegno alle associazioni culturali che operano nel nostro territorio e, nel con tempo, di favorire la programmazione degli eventi e delle attività funzionale alle politiche di destagionalizzazione del turismo oltre che all'organizzazione dei servizi sul territorio cittadino".
  • Natale
Altri contenuti a tema
Natale nei Borghi del 2019, anche Matera negli scatti vincenti Natale nei Borghi del 2019, anche Matera negli scatti vincenti Un contest fotografico su "Luci e colori di Puglia e Basilicata"
La magia del Natale anche in periferia La magia del Natale anche in periferia L'iniziativa “Nati per leggere con Babbo Natale”
Il messaggio del Vescovo: "Vivete il vero senso del Natale" Il messaggio del Vescovo: "Vivete il vero senso del Natale" Mons. Caiazzo punta il dito contro l'ipocrisia e invita all'impegno sociale
Pranzo di Natale di solidarietà alla parrocchia Immacolata Pranzo di Natale di solidarietà alla parrocchia Immacolata Iniziativa di Caritas e Comunità Sant'Egidio
Natale 2019: non cambia la spesa delle famiglie, più acquisti ai mercatini Natale 2019: non cambia la spesa delle famiglie, più acquisti ai mercatini Le stime della Confcommercio per la Basilicata
Il 31 dicembre a Matera una grande marcia della pace Il 31 dicembre a Matera una grande marcia della pace L'arcivescovo Caiazzo invita la città a lanciare un forte messaggio al mondo
Arcidiocesi di Matera: periodo di Avvento, il vescovo visita le parrocchie Arcidiocesi di Matera: periodo di Avvento, il vescovo visita le parrocchie Incontri nelle chiese in vista del Natale. Quest'anno ci sarà marcia nazionale della pace
Albero di Natale di 15 metri e luci diffuse, ecco i luoghi scelti Albero di Natale di 15 metri e luci diffuse, ecco i luoghi scelti Il Comune ha stabilito piazze e strade da illuminare. Il progetto affidato alla designer di "Lumen"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.