Ospedale San Carlo di Potenza
Ospedale San Carlo di Potenza
Cronaca

Dodicenne fuori pericolo

Prima di buttarsi, una lite in famiglia

Dichiarata fuori pericolo la dodicenne che nel primo pomeriggio di ieri ha fatto un salto nel vuoto da un'altezza di circa 5 metri gettandosi dal terrazzo della propria abitazione nel borgo La Martella.
La ragazza ha subìto nella notte un delicato intervento di chirurgia e queste prime ore saranno decisive per verificare la risposta del corpo all'operazione. Attualmente ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale San Carlo di Potenza, la giovane donna resta in prognosi riservata.

Secondo le prime notizie diffuse dai Carabinieri di Matera, la dodicenne non aveva alcuna volontà di togliersi la vita ma si sospetta che il gesto sia stato intenzionale, probabilmente dovuto ad un momento di rabbia a seguito di una discussione in famiglia.

Un episodio che ha scosso tutta la comunità materana che si è stretta attorno ai familiari della ragazzina e prega per un esito positivo della vicenda.
  • Incidente borgo la martella
Altri contenuti a tema
Scontro tra due auto. Muore 69enne di Matera Scontro tra due auto. Muore 69enne di Matera L'incidente è avvenuto nella zona industriale di La Martella
Fiat Bravo con camion dei rifiuti, perde la vita un giovane di 22 anni Fiat Bravo con camion dei rifiuti, perde la vita un giovane di 22 anni Lo scontro nei pressi del Borgo La Martella
Incidente a La martella: in gravi condizioni la minorenne Incidente a La martella: in gravi condizioni la minorenne Trasportata a Potenza in gravissime condizioni
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.