ambulanza
ambulanza
Cronaca

Fiat Bravo con camion dei rifiuti, perde la vita un giovane di 22 anni

Lo scontro nei pressi del Borgo La Martella

E' costata la vita ad un cittadino albanese, di 22 anni, residente a Gravina lo scontro avvenuto intorno alle 10 di questa mattina nei pressi di Borgo La Martella, alla periferia di Matera. Secondo una prima ricostruzione il giovane proveniente alla guida di una Fiat Bravo si è scontrato frontalmente con un camion della nettezza urbana sulla strada provinciale che collega Gravina a Matera. Fatale l'impatto per il ragazzo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Vigili urbani, che hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.
Tuttavia secondo una prima ricostruzione pare che lo scontro sia avvenuto mentre l'autocompattatore svoltava per entrare nell'impatto di smaltimento dei rifiuti che si trova nei pressi del Borgo. Non è ancora chiaro il motivo per cui il giovane non abbia cercato di scansare il camion.
  • Incidente borgo la martella
Altri contenuti a tema
Scontro tra due auto. Muore 69enne di Matera Scontro tra due auto. Muore 69enne di Matera L'incidente è avvenuto nella zona industriale di La Martella
Dodicenne fuori pericolo Dodicenne fuori pericolo Prima di buttarsi, una lite in famiglia
Incidente a La martella: in gravi condizioni la minorenne Incidente a La martella: in gravi condizioni la minorenne Trasportata a Potenza in gravissime condizioni
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.