Incidente mortale a La Martella
Incidente mortale a La Martella
Cronaca

Scontro tra due auto. Muore 69enne di Matera

L'incidente è avvenuto nella zona industriale di La Martella

Sono ancora da chiarire le cause dell'incidente avvenuto domenica 16 luglio mattina intorno alle ore 10.00, presso la zona industriale di La Martella, nel quale ha perso la vita Erminio Vincenzo Ragazzo, 69 anni di Matera.
L'uomo viaggiava a bordo di una Smart, scontratasi con una Opel Corsa i cui occupanti, un uomo e una donna, sono rimasti feriti e perciò trasferiti all'Ospedale Madonna delle Grazie.

Sul posto, immediato l'intervento di tre pattuglie della Polizia locale, che si sono occupate sia dei rilievi dell'incidente che della viabilità della zona.
Invani i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare con l'eliambulanza l'uomo ormai esanime, constatandone poi il decesso.

Ad occuparsi dell'incidente il magistrato di turno, Lorenzo Nicastro.
  • Incidente borgo la martella
Altri contenuti a tema
Fiat Bravo con camion dei rifiuti, perde la vita un giovane di 22 anni Fiat Bravo con camion dei rifiuti, perde la vita un giovane di 22 anni Lo scontro nei pressi del Borgo La Martella
Dodicenne fuori pericolo Dodicenne fuori pericolo Prima di buttarsi, una lite in famiglia
Incidente a La martella: in gravi condizioni la minorenne Incidente a La martella: in gravi condizioni la minorenne Trasportata a Potenza in gravissime condizioni
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.