Incidente a La Martella: ragazza cade da un balcone
Incidente a La Martella: ragazza cade da un balcone
Cronaca

Incidente a La martella: in gravi condizioni la minorenne

Trasportata a Potenza in gravissime condizioni

Aggiornamento ore 19:20

Restano gravi le condizioni della minorenne che nel primo pomeriggio di oggi è caduta dal quarto piano di una palazzina popolare al Borgo la martella. Secondo fonti ospedaliere sarà sottoposta urgentemente ad un intervento di neurochirurgia a causa delle fratture scomposte riportate alla colonna vertebrale ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Si attendono ancora ulteriori accertamenti, i medici, tuttavia, non escludono che si possano verificare complicazioni a livello spinale.

Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri che stanno ascoltando i familiari della ragazza per tentare di trovare un movente a questo folle gesto.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

E' accaduto pochi minuti fa: una ragazzina di circa 12 anni si è lanciata dal quarto piano di una palazzina a borgo La martella.
Poche pochissime le informazioni al momento disponibili l'unica certezza è che la ragazzina, studentessa della scuola media "G. Pascoli", è in gravissime condizioni ed è stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale di Potenza. L'ipotesi più accreditata al momento è che la minore si sia lanciata volontariamente per cause ancora da chiarire.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Matera.
  • Incidente borgo la martella
Altri contenuti a tema
Scontro tra due auto. Muore 69enne di Matera Scontro tra due auto. Muore 69enne di Matera L'incidente è avvenuto nella zona industriale di La Martella
Fiat Bravo con camion dei rifiuti, perde la vita un giovane di 22 anni Fiat Bravo con camion dei rifiuti, perde la vita un giovane di 22 anni Lo scontro nei pressi del Borgo La Martella
Dodicenne fuori pericolo Dodicenne fuori pericolo Prima di buttarsi, una lite in famiglia
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.