Domenico Lorusso
Domenico Lorusso
Territorio

Domenico Lorusso responsabile Automotive dei Giovani Imprenditori Confapi

Delegato dal consiglio direttivo del Gruppo

Domenico Lorusso, vice presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confapi Matera, è stato delegato dal consiglio direttivo del Gruppo a rappresentare il settore Automotive.

Domenico Lorusso, 31 anni, è responsabile commerciale di Daken SpA, azienda operante nel settore automotive dal 2007 e ubicata nell'area industriale di Jesce a Matera.

55 Dipendenti, un fatturato di 12 milioni di euro nel 2018, di cui oltre il 90% prodotto nei rapporti con l'estero, la Daken è un'azienda innovativa nei processi produttivi e nei materiali, che collabora con i principali produttori di veicoli pesanti del mondo.

Il vice presidente dei Giovani Imprenditori Confapi, che è anche componente del Comitato Tecnico-Scientifico del Cluster regionale dell'Automotive, avrà il compito di portare il tratto caratteristico del settore automobilistico, fatto di alta tecnologia e di automazione, all'interno del Gruppo Giovani Imprenditori, come fonte di ispirazione dell'azione degli imprenditori under 40 nella regione.

Viceversa, Domenico Lorusso porterà anche la ventata di idee innovative, tipiche dei giovani imprenditori, all'interno di un settore che vive proprio di aggiornamenti continui e costanti.
  • Economia
Altri contenuti a tema
Eni lancia la sfida “Digital HR: Innovare per crescere” Eni lancia la sfida “Digital HR: Innovare per crescere” Le persone al centro della call for startup in collaborazione con Cariplo Factory
Economia lucana, industria cresce ma la ricchezza va fuori Economia lucana, industria cresce ma la ricchezza va fuori Segnali di vitalità da Matera per il turismo
Un’economia in chiaroscuro per la Basilicata Un’economia in chiaroscuro per la Basilicata A Matera presentato il report di "Intrum Italy"
Dopo il 2019, più 100 milioni di euro Pil per Matera Dopo il 2019, più 100 milioni di euro Pil per Matera Dati e prospettive economiche in un rapporto del Gruppo Intesa Sanpaolo
Unioncamere Basilicata, economia lucana in caduta libera Unioncamere Basilicata, economia lucana in caduta libera Nel 2014 contrazione del Pil lucano dell'1,9%
Basilicata, economia a picco dai dati Bankitalia Basilicata, economia a picco dai dati Bankitalia Confapi Matera vede "il bicchiere sempre più vuoto"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.