defibrillatore al liceo scientifico
defibrillatore al liceo scientifico "Alighieri"
Vita di città

Donazione di un defibrillatore alla Polizia postale

Da parte dell'associazione Gian Franco Lupo

Domani (venerdì 12 dicembre), alle ore 11, anche la Polizia Postale di Matera potrà disporre di un defibrillatore automatico, donato dall'Associazione Gian Franco Lupo "Un sorriso alla vita" di Pomarico.
Considerata la posizione strategica della sede, all' interno del palazzo storico della centralissima via del Corso, che ospita anche l'Ufficio Postale, il dispositivo salvavita potrà tornare utile, in caso di necessità, agli utenti ed ai numerosi turisti.

Saranno presenti alla cerimonia il Questore della Provincia di Matera Emma Ivagnes e il Dirigente del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica Campania, Basilicata e Molise Dario Mongiovì.
  • Defibrillatore
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Sequestrati 5 chili di droga, due arrestati Sequestrati 5 chili di droga, due arrestati Indagine della Polizia
Tre fratelli arrestati per stalking e azioni violente Tre fratelli arrestati per stalking e azioni violente Tutto è nato da una lite in una palestra
Daspo di 5 anni per un tifoso arrestato per droga Daspo di 5 anni per un tifoso arrestato per droga Provvedimento della Questura (il cosiddetto divieto "fuori contesto")
Attività di prevenzione dei reati a Matera Attività di prevenzione dei reati a Matera Emessi 9 avvisi orali e 7 fogli di via obbligatori
Droga: controlli stradali, 55enne arrestato Droga: controlli stradali, 55enne arrestato Sulla SS 96 bis in direzione Potenza, nel tratto di Irsina
Rubano gioielli in un'abitazione di Matera, due arrestati Rubano gioielli in un'abitazione di Matera, due arrestati Entrambi georgiani. Fondamentale la segnalazione di un vicino
Violenza sessuale di gruppo a Marconia, quattro condanne e tre assoluzioni Violenza sessuale di gruppo a Marconia, quattro condanne e tre assoluzioni Esito del primo grado di giudizio
Gli studenti di 13 scuole a lezione di legalità con la Polizia di Stato Gli studenti di 13 scuole a lezione di legalità con la Polizia di Stato Conclusa la prima fase del progetto “PretenDiamo Legalità”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.