donazione soldi dal Muv alla mensa poveri matera
donazione soldi dal Muv alla mensa poveri matera
Vita di città

Il Muv dona alla mensa dei poveri

Terminata la raccolta fondi per sostenere il lavoro di don Angelo Tataranni

E' giunta al termine al campagna di Crowdfunding avviata lo scorso 25 marzo dall'associazione Muv (Museo Virtuale della Memoria) di Matera per sostenere la mensa dei poveri portata avanti dal Parroco di San Rocco, Don Angelo Tataranni.

A comunicare l'importo raccolto sono stati gli stessi membri dell'associazione che garantiranno al parroco della chiesa di San Rocco, che gestisce la Case Accoglienza Don Tonino Bello e la mensa dei poveri, una somma di 1230 euro raccolti attraverso la campagna di Crowdfunding, oltre a 500 euro che il Muv ha già donato dai proventi della vendita della Tombola Materana, del gioco dell'oca o delle carte materane.

"Abbiamo prolungato la scadenza della campagna di Crowdfunding, per permettere ad altri donatori di offrire il proprio contributo"- ha affermato il presidente del Muv Domenico Bennardi, sottolineando la corsa alla solidarietà, nonostante il difficile momento per molte categorie di lavoratori.

"E' stato bello constatare che nonostante i vari disagi e le varie difficoltà di molte persone, anche in considerazione del proprio incerto futuro lavorativo e professionale, la macchina della solidarietà non si è fermata, un plauso alle parrocchie e associazioni che in questo periodo hanno offerto un contributo volontario formidabile e indispensabile, insieme alla protezione civile sempre presente ed un ringraziamento a tutti i nostri soci e amici che hanno offerto un loro contributo."- ha concluso il presidente dell'associazione.
  • Muv Matera
Altri contenuti a tema
Carte materane, al via seconda edizione Carte materane, al via seconda edizione Un modo per tornare alla normalità proposto dal Muv
Una festa della Bruna “alternativa” Una festa della Bruna “alternativa” Proposta una versione multimediale con manifestazioni speciali
Dal Muv una nuova iniziativa di Natale: le carte Materane Dal Muv una nuova iniziativa di Natale: le carte Materane Dopo l’oca e la tombola, un altro gioco a tema
Il gioco dell’oca materana, dalla piazza alla scuola Il gioco dell’oca materana, dalla piazza alla scuola L’iniziativa riproposta dal Muv
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.