inaugurazione asilo nido
inaugurazione asilo nido "Chicco di Grano"
Scuola e Lavoro

Irsina, inaugurato il nido “Chicco di grano”

Una novità per il Comune lucano: ieri il taglio del nastro

Ad Irsina inaugurato il primo asilo nido della città. "Chicco di Grano", questo il nome del nido comunale, si presenta come un luogo di incontro e di crescita, per i piccolissimi alunni, pensato e attrezzato nei minimi dettagli per garantire una ottimale accoglienza ed accompagnare il percorso di crescita dei bambini, fin dai primi mesi di vita. A gestire il nuovo nido della città di Irsina sarà la cooperativa L'Abbraccio, sotto l'occhio vigile e la guida del consorzio La Città Essenziale.

Il nido- ha sottolineato nel corso della cerimonia di inaugurazione il presidente del consorzio La Città Essenziale, Giuseppe Bruno- darà "ai piccoli opportunità di esplorazione e di relazione, e ai grandi un riferimento educativo per la conciliazione famiglia-lavoro e la condivisione dell'esperienza genitoriale, in continuità con l'adiacente scuola dell'infanzia".

Massima soddisfazione per l'apertura della struttura è stata espressa dal sindaco del piccolo comune lucano, Nicola Massimo Morea, che ne ha fortemente caldeggiato la realizzazione.
  • Asilo nido
Altri contenuti a tema
Tagli per asili nido, i genitori si rivolgono al Comune Tagli per asili nido, i genitori si rivolgono al Comune Raccolte oltre 2000 firme. "Aiutare le famiglie e tutelare i diritti dei più piccoli"
Inaugurazione dell'asilo nido in via Gramsci Inaugurazione dell'asilo nido in via Gramsci Arriva il taglio del nastro. Intitolato al pediatra Mauro Padula
Torna a Matera l’asilo nido in Via Gramsci Torna a Matera l’asilo nido in Via Gramsci Riprendono da oggi le attività nel plesso ristrutturato dopo circa 15 anni di attesa
Asili nido: De Ruggieri e D'Antonio incontrano le operatrici del "Jan Patocka" Asili nido: De Ruggieri e D'Antonio incontrano le operatrici del "Jan Patocka" Ecco di cosa di è discusso
Asili nido comunali e privati. Pubblicata la graduatoria degli aventi diritto Asili nido comunali e privati. Pubblicata la graduatoria degli aventi diritto L’assessore Liantonio: “online sul sito INPS anche le richieste per il bonus asilo”
CGIL CISL e UIL chiedono incontro sugli asili nido CGIL CISL e UIL chiedono incontro sugli asili nido Bisogna affrontare le problematiche legate alla gestione degli asini nido della città di Matera
Tariffe asili nido: buone nuove Tariffe asili nido: buone nuove L’Assessore Antonicelli “Tuteliamo le fasce meno abbienti”
Regolamento comunale dei servizi per l'infanzia. Ecco cosa cambia. Regolamento comunale dei servizi per l'infanzia. Ecco cosa cambia. Le dichiarazioni dell'assessore Antonicelli
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.