Costituito il comitato per gli asili nido
Costituito il comitato per gli asili nido
Scuola e Lavoro

Accreditamento asili nido: pubblicato avviso

Torna dopo anni il bando di ammissione. Soddisfazione del M5S

Dopo molti anni, l'amministrazione Bennardi torna a pubblicare per tempo il bando per l'ammissione agli asili nido comunali e privati accreditati.

Dal 21 giugno 2022 infatti sul sito del Comune di Matera è possibile scaricare la documentazione utile. Grazie al lavoro dell'assessore Valeria Piscopiello in totale sinergia con gli uffici, che si sono adoperati senza sosta e che ringraziamo per l'impegno profuso, si è riusciti a raggiungere questo risultato.

Finalmente le famiglie materane potranno programmare per tempo le loro scelte, avendo a disposizione una rete di servizi a loro disposizione in tutte le zone della città.
Infatti oltre agli asili nido comunali di via Gramsci e via Bramante, ci sono diverse strutture accreditate che hanno investito nella nostra comunità.

Una possibilità peraltro rafforzata da una scelta politica di sostenerla con risorse economiche e fare in modo che i posti asili nido siano sempre maggiori per agire realmente una opportunità di conciliazione per le famiglie e di sostegno alle mamme ed ai papà.
L'amministrazione Bennardi proseguirà nel rafforzamento dei servizi all'infanzia e per le famiglie con un'attenzione particolare per coloro che hanno maggiori fragilita'.
  • Movimento cinque stelle
  • Asilo nido
Altri contenuti a tema
Servizio nidi, pubblicata la graduatoria 2022/23 Servizio nidi, pubblicata la graduatoria 2022/23 A breve il Comune contatterà i cittadini interessati
Maggioranza va avanti spedita Maggioranza va avanti spedita M5S: “1 mln di euro per le strade in città”
Affidamento dei lavori viale Italia Affidamento dei lavori viale Italia Pilato, M5S: “l’intervento dell’amministrazione Bennardi risolverà il problema in maniera definitiva”
Gestione aree verdi anche alle associazioni Gestione aree verdi anche alle associazioni La decisione è della giunta Bennardi
Anche Matera chiederà fondi alla Regione Anche Matera chiederà fondi alla Regione Dopo il "Salva Potenza", una mozione nel prossimo consiglio
M5S: “40 milioni di euro per Potenza: e per Matera invece?” M5S: “40 milioni di euro per Potenza: e per Matera invece?” I pentastellati materani puntano il dito contro la Regione accusata di favoritismo
Via libera al rendiconto finanziario Via libera al rendiconto finanziario Soddisfazione del gruppo consiliare del M5S
Comune di Matera si doterà di un piano strutturale Comune di Matera si doterà di un piano strutturale Il Movimento 5 stelle si dice certo del raggiungimento dell'obiettivo
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.