Costituito il comitato per gli asili nido
Costituito il comitato per gli asili nido
Scuola e Lavoro

Accreditamento asili nido: pubblicato avviso

Torna dopo anni il bando di ammissione. Soddisfazione del M5S

Dopo molti anni, l'amministrazione Bennardi torna a pubblicare per tempo il bando per l'ammissione agli asili nido comunali e privati accreditati.

Dal 21 giugno 2022 infatti sul sito del Comune di Matera è possibile scaricare la documentazione utile. Grazie al lavoro dell'assessore Valeria Piscopiello in totale sinergia con gli uffici, che si sono adoperati senza sosta e che ringraziamo per l'impegno profuso, si è riusciti a raggiungere questo risultato.

Finalmente le famiglie materane potranno programmare per tempo le loro scelte, avendo a disposizione una rete di servizi a loro disposizione in tutte le zone della città.
Infatti oltre agli asili nido comunali di via Gramsci e via Bramante, ci sono diverse strutture accreditate che hanno investito nella nostra comunità.

Una possibilità peraltro rafforzata da una scelta politica di sostenerla con risorse economiche e fare in modo che i posti asili nido siano sempre maggiori per agire realmente una opportunità di conciliazione per le famiglie e di sostegno alle mamme ed ai papà.
L'amministrazione Bennardi proseguirà nel rafforzamento dei servizi all'infanzia e per le famiglie con un'attenzione particolare per coloro che hanno maggiori fragilita'.
  • Movimento cinque stelle
  • Asilo nido
Altri contenuti a tema
Bennardi e il Movimento 5 stelle esultano Bennardi e il Movimento 5 stelle esultano Per i risultati ottenuti a Matera e in Basilicata
Movimento 5 stelle e Fratelli d'Italia vincono elezioni in Basilicata Movimento 5 stelle e Fratelli d'Italia vincono elezioni in Basilicata La situazione nei collegi uninominali e con il proporzionale (plurinominale)
Servizio nidi, pubblicata la graduatoria 2022/23 Servizio nidi, pubblicata la graduatoria 2022/23 A breve il Comune contatterà i cittadini interessati
Maggioranza va avanti spedita Maggioranza va avanti spedita M5S: “1 mln di euro per le strade in città”
Affidamento dei lavori viale Italia Affidamento dei lavori viale Italia Pilato, M5S: “l’intervento dell’amministrazione Bennardi risolverà il problema in maniera definitiva”
Gestione aree verdi anche alle associazioni Gestione aree verdi anche alle associazioni La decisione è della giunta Bennardi
Anche Matera chiederà fondi alla Regione Anche Matera chiederà fondi alla Regione Dopo il "Salva Potenza", una mozione nel prossimo consiglio
M5S: “40 milioni di euro per Potenza: e per Matera invece?” M5S: “40 milioni di euro per Potenza: e per Matera invece?” I pentastellati materani puntano il dito contro la Regione accusata di favoritismo
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.