Mirella Liuzzi, Movimento 5 Stelle
Mirella Liuzzi, Movimento 5 Stelle
Politica

L'on. Liuzzi (5 stelle) diventa sottosegretaria allo sviluppo economico

Nel governo Conte con maggioranza Pd, M5S e Leu

La deputata materana (originaria di Tricarico) Mirella Liuzzi, alla seconda legislatura con il Movimento 5 Stelle, diventa sottosegretario allo Sviluppo economico del governo Conte bis. Oggi si è tenuta la riunione del Consiglio dei ministri in cui è stata scelta la rosa dei sottosegretari e dei viceministri.

Sono 42 i posti, la maggior parte dei quali (21) andrà al Movimento 5 Stelle, al Pd saranno 18, due andranno a Liberi e Uguali, una al Maie (italiani all'estero). Sei i viceministri in quota M5S, 4 quelli del Partito democratico

In questi anni Liuzzi si è occupata molto soprattutto di tecnologie emergenti.

"Onorata di far parte della squadra di Governo - ha commentato - e sono grata al MoVimento 5 Stelle e a tutti i miei colleghi (soprattutto i commissari della Trasporti e Tlc), al capo politico Luigi Di Maio e al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. In questo compito entusiasmante sono pronta a dare il mio contributo e a mettere in campo tutta la mia esperienza maturata in questi anni, la mia dedizione e il mio impegno saranno sempre al massimo".
  • Mirella Liuzzi
Altri contenuti a tema
Vicenda Coopbox, visita di Marrese allo stabilimento Vicenda Coopbox, visita di Marrese allo stabilimento Ad esprimere solidarietà ai lavoratori, oltre al presidente della Provincia, anche l’On. Liuzzi
Dl Ristori, il fondo perduto arriverà sui conti correnti Dl Ristori, il fondo perduto arriverà sui conti correnti Sottosegretario Liuzzi: "Tempi di erogazione strettissimi"
Firmato al Ministero l’accordo per la casa tecnologie emergenti Firmato al Ministero l’accordo per la casa tecnologie emergenti A siglare la convenzione il ministro Patuanelli, il sottosegretario Liuzzi e il sindaco De Ruggieri
Approvato piano d'azione 5G, Matera città sperimentale Approvato piano d'azione 5G, Matera città sperimentale Liuzzi (M5S): "Ora necessario liberare frequenze"
Treno a Matera: la Commissione ascolterà la RFI Treno a Matera: la Commissione ascolterà la RFI On. Liuzzi (M5S): "Ok audizione, poi si voti al più presto"
Ferrovie dello Stato a Matera, “Regione Basilicata senza proposte” Ferrovie dello Stato a Matera, “Regione Basilicata senza proposte” Liuzzi (M5S) su audizione Pittella in commissione trasporti della Camera
Ferrovie dello Stato a Matera, al via discussione in commissione parlamentare Ferrovie dello Stato a Matera, al via discussione in commissione parlamentare Liuzzi(M5S): “Presto missione della commissione in Basilicata”
Ferrovie dello Stato a Matera, Liuzzi (M5S) presenta risoluzione Ferrovie dello Stato a Matera, Liuzzi (M5S) presenta risoluzione Il progetto: completamento Ferrandina-Matera e collegamento con la Puglia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.