Mirella Liuzzi, Movimento 5 Stelle
Mirella Liuzzi, Movimento 5 Stelle
Politica

L'on. Liuzzi (5 stelle) diventa sottosegretaria allo sviluppo economico

Nel governo Conte con maggioranza Pd, M5S e Leu

La deputata materana (originaria di Tricarico) Mirella Liuzzi, alla seconda legislatura con il Movimento 5 Stelle, diventa sottosegretario allo Sviluppo economico del governo Conte bis. Oggi si è tenuta la riunione del Consiglio dei ministri in cui è stata scelta la rosa dei sottosegretari e dei viceministri.

Sono 42 i posti, la maggior parte dei quali (21) andrà al Movimento 5 Stelle, al Pd saranno 18, due andranno a Liberi e Uguali, una al Maie (italiani all'estero). Sei i viceministri in quota M5S, 4 quelli del Partito democratico

In questi anni Liuzzi si è occupata molto soprattutto di tecnologie emergenti.

"Onorata di far parte della squadra di Governo - ha commentato - e sono grata al MoVimento 5 Stelle e a tutti i miei colleghi (soprattutto i commissari della Trasporti e Tlc), al capo politico Luigi Di Maio e al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. In questo compito entusiasmante sono pronta a dare il mio contributo e a mettere in campo tutta la mia esperienza maturata in questi anni, la mia dedizione e il mio impegno saranno sempre al massimo".
  • Mirella Liuzzi
Altri contenuti a tema
Approvato piano d'azione 5G, Matera città sperimentale Approvato piano d'azione 5G, Matera città sperimentale Liuzzi (M5S): "Ora necessario liberare frequenze"
Treno a Matera: la Commissione ascolterà la RFI Treno a Matera: la Commissione ascolterà la RFI On. Liuzzi (M5S): "Ok audizione, poi si voti al più presto"
Ferrovie dello Stato a Matera, “Regione Basilicata senza proposte” Ferrovie dello Stato a Matera, “Regione Basilicata senza proposte” Liuzzi (M5S) su audizione Pittella in commissione trasporti della Camera
Ferrovie dello Stato a Matera, al via discussione in commissione parlamentare Ferrovie dello Stato a Matera, al via discussione in commissione parlamentare Liuzzi(M5S): “Presto missione della commissione in Basilicata”
Ferrovie dello Stato a Matera, Liuzzi (M5S) presenta risoluzione Ferrovie dello Stato a Matera, Liuzzi (M5S) presenta risoluzione Il progetto: completamento Ferrandina-Matera e collegamento con la Puglia
Referendum trivelle, polemiche sull’astensione del Partito Democratico Referendum trivelle, polemiche sull’astensione del Partito Democratico Controcorrente i dem Lacorazza e Speranza. Liuzzi (M5S): “Il Pd boicotta il referendum”.
Disabili costretti a pagare il parcheggio Disabili costretti a pagare il parcheggio Dopo l'ennesima sanzione a Matera, Liuzzi presenta un'interrogazione
Bradanica e Basentana, governo boccia la mozione M5S Bradanica e Basentana, governo boccia la mozione M5S Liuzzi: “Scaricata responsabilità sugli enti locali. Pittella batti un colpo”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.