domenico bennardi
domenico bennardi
Politica

M5S, Bennardi ter, ringraziamento agli assessori uscenti

I pentastellati al fianco del sindaco

In tutte le fasi fino ad ora vissute, i consiglieri comunali del M5S, hanno sempre trovato nell'operato degli assessori di riferimento la piena sinergia e l'unità di intenti ed è per questa ragione che il gruppo consiliare M5S intende ringraziare le assessore uscenti l'arch. Rosa Nicoletti e la dott.ssa Valeria Piscopiello per la forza e la determinazione con cui in questi anni hanno saputo interpretare e attuare le linee programmatiche di questa amministrazione con grande professionalità tecnica e spirito di abnegazione.

Quella che sta per iniziare è una nuova stagione, quella del "Bennardi ter" che si sussegue in continuità a quelle che l'hanno preceduta nel rafforzare l'idea che nessuna è meno importante di un'altra ma tutte concorrono a rendere completo un ciclo di vita. L'esperienza amministrativa è iniziata nell'ottobre 2020 con la volontà e la determinazione di mettere in atto una profonda rigenerazione nel governare la città partendo da un atteggiamento responsabile di meravigliose trasformazioni. E' stato l'inverno della programmazione e delle caute riflessioni con il "Bennardi 1" cui è seguita la primavera, il tempo della fertilità dei progetti, la semina dei cantieri e dei primi raccolti con il "Bennardi bis".

E' questo il tempo della stagione calda che vede impegnare la nuova giunta a salvaguardare i germogli perché diventino frutti concreti e fruibili da tutta la cittadinanza.
Il prezioso lavoro svolto nell'interesse esclusivo della città e dei materani ha tracciato un solco negli obiettivi da raggiungere a breve e a lungo termine su cui il movimento 5 stelle intende continuare a lavorare.

E' pertanto con lo sguardo proiettato al futuro, confidando nel rapporto di dialogo e confronto costruito tra amministratori e comunità, che attendiamo di poter collaborare con tutti i soggetti portatori di interessi per altri ambiziosi traguardi.
  • Movimento cinque stelle
Altri contenuti a tema
Pianificazione dei mercatini e degli eventi sino al 2026 Pianificazione dei mercatini e degli eventi sino al 2026 Movimento 5 stelle: "In questo modo migliora l'organizzazione"
M5s: "Grande attenzione di Conte su lavoro e sviluppo" M5s: "Grande attenzione di Conte su lavoro e sviluppo" Commento dopo l'incontro sul superbonus
Superbonus: incontro con Giuseppe Conte a Matera Superbonus: incontro con Giuseppe Conte a Matera Iniziativa del Movimento 5 stelle di Matera
Movimento 5 stelle: polemiche inutili su bando affitti Movimento 5 stelle: polemiche inutili su bando affitti Intervento della consigliera Carlucci
Movimento 5 stelle: "Bardi preferisce i Comuni amici" Movimento 5 stelle: "Bardi preferisce i Comuni amici" "Assente ingiustificato al consiglio sulla sanità a Matera, presente a Policoro"
Sgombero in via don Sturzo, saranno fatte indagini geologiche Sgombero in via don Sturzo, saranno fatte indagini geologiche I fondi donati dal gruppo regionale del Movimento 5 stelle
Bilancio approvato, sarà migliorata la pubblica illuminazione Bilancio approvato, sarà migliorata la pubblica illuminazione Soddisfazione del gruppo consiliare Movimento 5 stelle
Bennardi e il Movimento 5 stelle esultano Bennardi e il Movimento 5 stelle esultano Per i risultati ottenuti a Matera e in Basilicata
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.