Daniel Craig
Daniel Craig
Vita di città

Matera confermata come set di James Bond

Il regista Cary Fukunaga è in città

Matera sarà uno dei set del nuovo film di James Bond, il 25esimo della saga. Il titolo in lavorazione è "Shatterhand" e le riprese inizieranno in Basilicata in estate. Non solo Matera, probabilmente anche una località balneare.

La conferma arriva dalla presenza a Matera del regista Cary Fukunaga che dirigerà Daniel Craig, ancora lui sarà l'agente segreto del MI6 (il servizio segreto della Corona britannica), e Rami Malek, fresco di Oscar per "Bohemian Rhapsody" in cui ha interpretato Freddy Mercury.

I rumors sono sempre tanti, sui luoghi e sul tipo di scene che saranno girate, anche se sempre tutti da confermare.

La presenza di Fukunaga è stata svelata da una guida turistica anche se era già data ormai per certa la scelta di Matera che potrà così aggiungere un altro titolo prestigioso alla lunga serie di film che qui sono stati girati con registi importanti quali Lattuada, Pasolini, Rosi, Gibson e così via.
  • James Bond 007
Altri contenuti a tema
Cinema: i Sassi pronti ad abbracciare James Bond Cinema: i Sassi pronti ad abbracciare James Bond Tutti i numeri sulla produzione: cinque settimane di riprese, centinaia di persone impegnate
James Bond arriva ad aprile? Nuove indiscrezioni sul film James Bond arriva ad aprile? Nuove indiscrezioni sul film Matera sarà uno dei set principali
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.