Christian Divella
Christian Divella
Sport

Milan Junior Camp: a breve chiudono le iscrizioni

Ancora pochi posti disponibili

Ancora poche ore per iscriversi alla 1^ Edizione del Milan City Camp "Claudio Lippi", che avrà luogo per la prima volta a Gravina in Puglia, quale seconda tappa in tutto il Sud Italia insieme a Taormina, da Domenica 12 a Venerdì 17 Giugno. Le iscrizioni chiuderanno ufficialmente nella giornata di Venerdì 10 Giugno.

Per chi non volesse perdere questa occasione, il Gruppo Life, in qualità di media partner, vi ricorda che il Camp estivo organizzato dall'AC Milan è rivolto ai ragazzini dai 6 ai 16 anni, a prescindere dalla propria fede calcistica, a cui è offerta l'opportunità di vivere una settimana da sogno all'insegna del calcio e dei valori dello sport guidati dagli ex campioni del calcio italiano quali Sebastiano Rossi e Massimo Agostini e da Alessandro Lupi, Alessandro Costacurta e Marco Biccari, tecnici ufficiali del settore giovanile.

E non è tutto: i più bravi potranno essere selezionati per entrare a far parte delle rose calcistiche dei settori giovanili.

Doverosi i ringraziamenti per Christian Divella, che da 5 anni è impegnato nei Milan Junior Camp e si è adoperato per portare questa splendida realtà sportiva nella sua città: "Sono orgoglioso e fiero del lavoro svolto finora e vorrei ringraziare quanti hanno contribuito e creduto profondamente nel progetto - le associazioni sportive, l'amministrazione e le aziende del territorio - in particolar modo Piero Battista, tecnico ufficiale del Milan Junior Camp, con il quale ho avuto il piacere e l'onore di collaborare fianco a fianco: è merito suo se molti ragazzi da tutto il Meridione verranno nella nostra città. Tra gli sportivi più attesi c'è anche un ospite particolare dalla Campania, Alessio Donnarumma, cugino dell'attuale grande (anche se giovanissimo) portiere del Milan. E poi un ultimo ringraziamento di vero cuore a Claudio Lippi, che anche se non fisicamente, è sempre presente. Grazie Claudio!"

Ma un doppio appuntamento con il calcio è previsto in questo fine settimana: Domenica 12 Giugno, ore 19:00, si svolgerà presso lo stadio comunale "Stefano Vicino", la seconda di tre gare che si disputeranno a Gravina in occasione del Trofeo Scirea, dove scenderanno in campo il Milan e l'Urawa, squadra giapponese; per l'occasione, nel pre-partita verrà presentato il Milan Junior Camp, come l'inizio di un lungo ed entusiasmante percorso.Per iscriversi contattare il numero 348 802 7370
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Fc Matera, un punto che sta stretto Fc Matera, un punto che sta stretto La squadra di Panarelli fermata in casa (1-1) dal Santa Maria Cilento
Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Fc Matera, trasferta a Pagani da dimenticare Pesante sconfitta per la squadra di Panarelli (4-1)
Fc Matera supera l'Angri in casa Fc Matera supera l'Angri in casa Prima vittoria in campionato dopo il pareggio a Fasano
Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo Minacce e offese all'arbitro, emessi tre Daspo A dirigente e due calciatori di Libertas Montescaglioso
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.