Obiettivo rivoluzione...muri da abbattere
Obiettivo rivoluzione...muri da abbattere
Associazioni

"Obiettivo rivoluzione...muri da abbattere"

Al via la rassegna cinematografica del collettivodonnematera

Il Collettivodonnematera e la Rete degli Studenti Medi organizzano e promuovono a Matera la rassegna cinematografica dal titolo "Obiettivo rivoluzione...muri da abbattere".

Dopo la prima rassegna cinematografica sulle tematiche omosessuali, il collettivodonnematera insieme con la Rete degli Studenti Medi, intende condividere con la comunità materana i valori della non violenza, della pace, dell'accoglienza e della solidarietà.

A partire dal 19 novembre fino al 6 gennaio 2016 presso il Cinema "Il Piccolo" saranno presentati dieci films che affrontano differenti tematiche inerenti la violenza e le discriminazioni. Le proiezioni saranno effettuate il giovedì (ore 18,30 e 20,45) e il sabato (ore 16,30) e saranno accompagnate da interventi di esperti delle tematiche affrontate. Il primo film, in programmazione giovedì 19 e sabato 21 novembre, "Un giorno perfetto" di F. Ozpetek, affronta il dramma della violenza sulle donne e si inserisce nelle diverse iniziative che il collettivodonnematera ha ideato per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne del prossimo 25 novembre.
  • Collettivodonnematera
Altri contenuti a tema
8 marzo, il CollettivoDonneMatera aderisce allo sciopero globale 8 marzo, il CollettivoDonneMatera aderisce allo sciopero globale Sarà allestito un banchetto informativo per illustrare le azioni finalizzate al contrasto della violenza maschile sulle donne
#SvegliaMatera: per un amore libero da discriminazioni #SvegliaMatera: per un amore libero da discriminazioni Subito dopo la contromanifestazione “Sentinelle in piedi”
Giornata internazionale contro la violenza sulle donne Giornata internazionale contro la violenza sulle donne collettivodonnematera scende in piazza
Anche Matera verso il registro delle unioni civili Anche Matera verso il registro delle unioni civili Collettivodonnematera apre il dibattito
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.