Paolo Verri
Paolo Verri
Enti locali

Paolo Verri alla guida di Pugliapromozione

Il presidente Emiliano firma il decreto

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha firmato il decreto di nomina di Paolo Verri Commissario straordinario di Pugliapromozione.
La notizia è arrivata attraverso un comunicato stampa della Regione puglia. Due righe per dire semplicemente che Verri dirigerà l'agenzia regionale del turismo, ovvero la cabina di regia direttamente gestita dalla Regione Puglia per la promozione dei territori.

Placate dunque le polemiche delle scorse settimane e spenta l'attenzione della stampa, il presidente Emiliano ha riformulato l'offerta ipotizzando non un incarico assessorile ma un ruolo da super dirigente per il guru di Matera 2019. Verri dal canto suo non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il lavoro svolto dalla Regione Puglia in ambito culturale e turistico negli ultimi anni.
Nessun commento almeno sino ad ora da parte dei diretti interessati anche se in mattinata nella città dei Sassi più d'uno ha già storto il naso.
  • Paolo Verri
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Matera2019 volge al termine, Fondazione traccia primo bilancio Matera2019 volge al termine, Fondazione traccia primo bilancio Soddisfazione del direttore Verri
Matera2019, inizia il conto alla rovescia: un anno dai grandi numeri Matera2019, inizia il conto alla rovescia: un anno dai grandi numeri Illustrato il programma culturale. Presente il ministro alla cultura Bonisoli
Matera 2019, Verri: "Con la Festa del "Meno Uno" presentiamo metà del programma culturale con un anno di anticipo" Matera 2019, Verri: "Con la Festa del "Meno Uno" presentiamo metà del programma culturale con un anno di anticipo" Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione della festa collettiva che il 19 e 20 gennaio avvia il conto alla rovescia verso il 2019
Domani, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà a Matera Domani, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà a Matera Interverrà con Pittella ad una tavola rotonda sul tema "Il Mezzogiorno che Verrà, tra Passato, Presente & Futuro"
1 €14.400 in più al Direttore della Fondazione Matera – Basilicata 2019: non si può fare, ma il CdA approva ugualmente €14.400 in più al Direttore della Fondazione Matera – Basilicata 2019: non si può fare, ma il CdA approva ugualmente Il consigliere regionale Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale: "Pretendiamo di sapere come stanno realmente le cose"
Dove sono i sindaci del territorio dell’Alta Murgia? Dove sono i sindaci del territorio dell’Alta Murgia? All’appuntamento con il Movimento Ora presente solo Giacinto Forte
Fondazione Matera-Basilicata 2019 all’esame del consiglio comunale Fondazione Matera-Basilicata 2019 all’esame del consiglio comunale Appuntamento oggi alle ore 18. Cambio logo e bilancio i probabili temi caldi.
Bufera sulla Fondazione Matera 2019: "Non c'è trasparenza" Bufera sulla Fondazione Matera 2019: "Non c'è trasparenza" La denuncia dei consiglieri regionali e comunali
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.