San Valentino
San Valentino
Vita di città

San Valentino, Matera ha... un grande cuore

Un'installazione acchiappa-selfie per la festa degli innamorati

Un grande cuore illuminato su un tappeto rosso. E' l'iniziativa dell'Amministrazione comunale, con lo scopo di creare l'atmosfera di San Valentino.

Un invito per tutti gli innamorati a scegliere Matera per festeggiare la propria unione, lasciandosi incantare dagli angoli suggestivi dei Sassi, dove il tempo sembra essersi fermato. "Se ami qualcuno, portalo a Matera", questo lo slogan coniato dall'Amministrazione comunale, in occasione della festa di San Valentino.

Così, per il giorno degli innamorati, è stato predisposto un angolo della piazza Vittorio Veneto dove le coppie di tutte l'età potranno immortalare il proprio sentimento in una città eterna e suggestiva, caricare la propria immagine sui canali social e taggare Matera Welcome. "Vivere il proprio amore con il desiderio di considerarlo eterno, è ciò che si può esprimere in una delle città più antiche al mondo", questo l'invito del sindaco di Matera Domenico Bennardi. "Mi raccomando, venite a Matera e impegnate il vostro amore qui nella Capitale Europea della Cultura", è l'appello del primo cittadino.

L'installazione è stata sponsorizzata dalla ditta fornitrice del servizio di igiene urbana Cosp Tecno Service.
  • San valentino
Altri contenuti a tema
L'arte di amare al Museo nazionale L'arte di amare al Museo nazionale Per San Valentino ingressi in coppia (innamorati, amici, parenti)
Per gli innamorati...di Matera Per gli innamorati...di Matera Tutti gli appuntamenti imperdibili del romantico week-end
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.