Parcheggio in via Casalnuovo
Parcheggio in via Casalnuovo
Enti locali

Via libera al parcheggio coperto in via Casalnuovo

Sarà concessa una gestione temporanea

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
La giunta comunale di Matera ha approvato la delibera di indirizzo al dirigente del settore Mobilità per la predisposizione degli atti necessari per l'affidamento in concessione del servizio di gestione temporanea del parcheggio coperto di Via Casalnuovo. Lo rende noto un comunicato del Comune.

La durata dell'affidamento è di sei mesi, rinnovabile per altri sei mesi, ma con il diritto di recesso da parte del Comune in caso di intervenuta aggiudicazione della gara per la gestione dei parcheggi pubblici della città.

"Dopo 12 anni di attese, dovute anche ai lavori di riqualificazione della struttura, riapriamo un parcheggio importante per dare respiro alle esigenze logistiche del Rione. Secondo le indicazioni che abbiamo condiviso con la giunta – spiega l'assessore alla mobilità Tommaso Mariani – gli stalli disponibili saranno riservati tutti, in abbonamento, ai residenti e agli operatori economici di Via Casalnuovo, Rione Casalnuovo, Vico S. Leonardo, Vico Lucana e Vicolo IV Lucana. Il gestore dovrà garantire la custodia del parcheggio e la sua apertura h 24. Crediamo che si tratti di una soluzione positiva, nell'attesa del bando per la gestione dei parcheggi a cui sta lavorando il dirigente del settore".
  • Parcheggio via Casalnuovo
Altri contenuti a tema
Parcheggio via Casalnuovo: “E se lo gestissero i residenti?” Parcheggio via Casalnuovo: “E se lo gestissero i residenti?” Il Comune valuta la possibilità di “autogestione” da parte dei cittadini
Cinquanta posti auto in più con il parcheggio vicino ai Sassi Cinquanta posti auto in più con il parcheggio vicino ai Sassi Recuperata una struttura già esistente ma chiusa da dieci anni
Parcheggio via Casalnuovo, "eppur si muove" Parcheggio via Casalnuovo, "eppur si muove" La Giunta approva l'atto di indirizzo
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.