Bawer Olimpia Matera
Bawer Olimpia Matera
Basket

Bawer Olimpia Matera: addio al coach Benedetto

Con l'allenatore reggino, la squadra materana ha colto i playoff LNP Adecco Silver.

La Bawer olimpia e il suo allenatore, Giovanni Benedetto, si dicono addio.

Il recesso contrattuale tra la società cestistica lucana e l'allenatore reggino, avvenuto con un anno di anticipo (rispetto ai tre anni previsti dal contratto), non ha comportato alcun aggravio sul bilancio sociale. Benedetto, nei due ultimi campionati aveva portato la squadra materana in finale, nei playoff del Campionato Nazionale LNP Adecco Silver di Pallacanestro.

Una scelta presa di comune accordo, con una stretta di mano e "tanti ringraziamenti da parte del presidente Pasquale Lorusso e di tutto il gruppo dirigente", fanno sapere dalla società, "formuliamo un sincero ringraziamento per la capacità e l'impegno dimostrati, ed i migliori auspici per il suo avvenire professionale".
  • Basket
Altri contenuti a tema
Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Ripescaggio non è riuscito
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: Matera perde la serie B Basket: Matera perde la serie B L'Olimpia rinuncia al campionato. Sassone: "Scelta sofferta e dolorosa"
Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia I commenti post-partita dopo la vittoria contro la Viola Reggio Calabria
Domenica l'Olimpia torna al Palasassi Domenica l'Olimpia torna al Palasassi Si recupera la gara rinviata contro il Ruvo
Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Partita sofferta contro il Corato. Consolidata la seconda piazza
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.