Costituito il comitato per gli asili nido
Costituito il comitato per gli asili nido
Scuola e Lavoro

Asili nido comunali, aperti i termini d’iscrizione per l’anno scolastico 2015/2016

Le domande si potranno presentare entro il 5 giugno 2015

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione per l'ammissione al servizio di asilo nido comunale per l'anno scolastico 2015/2016 nelle sedi di via Bramante, piazzetta Vivaldi, piazza S.Agnese e via Saragat. Lo comunica l'avviso pubblico comunale del 23 aprile 2015.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 5 giugno 2015. E' possibile richiedere il modello d'iscrizione presso l'ufficio servizi sociali sito al primo piano di Palazzo di città oppure all'ufficio informazioni URP del piano terreno. L'iscrizione compilata deve essere consegnata all'ufficio informazioni, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30 ed il martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle 18,00. In seguito, l'ufficio procederà con la redazione di una graduatoria unica e non graduatorie distinte per sedi.

Il nuovo modello d'iscrizione, tra l'altro, è stato approvato tramite determina dirigenziale. L'atto comunale indica che sono state introdotte delle "precisazioni riguardo alle questioni ed alle possibili implicazioni connesse ad eventuali modifiche del soggetto gestore". Infatti, il rapporto di convenzione tra il Comune e l'ATI attuale gestore del servizio asili nido comunali risulta in proroga e, prosegue la determina, "sono in fase di imminente avvio e, quindi, di prossimo espletamento, le procedure di gara per l'individuazione del nuovo gestore del servizio".
  • Asilo nido
  • Domande d'iscrizione
Altri contenuti a tema
Asili nido: De Ruggieri e D'Antonio incontrano le operatrici del "Jan Patocka" Asili nido: De Ruggieri e D'Antonio incontrano le operatrici del "Jan Patocka" Ecco di cosa di è discusso
Asili nido comunali e privati. Pubblicata la graduatoria degli aventi diritto Asili nido comunali e privati. Pubblicata la graduatoria degli aventi diritto L’assessore Liantonio: “online sul sito INPS anche le richieste per il bonus asilo”
Corso di Laurea triennale in Mediazione Linguistica: aperte le iscrizioni Corso di Laurea triennale in Mediazione Linguistica: aperte le iscrizioni L’Istituto Universitario “SSML Nelson Mandela” di Matera svela gli obiettivi del corso e le modalità per iscriversi
CGIL CISL e UIL chiedono incontro sugli asili nido CGIL CISL e UIL chiedono incontro sugli asili nido Bisogna affrontare le problematiche legate alla gestione degli asini nido della città di Matera
Indetto open call per danzatori, performer e attori Indetto open call per danzatori, performer e attori Obiettivo è l’esplorazione e la ricerca del movimento
Tariffe asili nido: buone nuove Tariffe asili nido: buone nuove L’Assessore Antonicelli “Tuteliamo le fasce meno abbienti”
Consulta giovanile comunale, aperti i termini per l’iscrizione Consulta giovanile comunale, aperti i termini per l’iscrizione Pubblicato l’avviso sul portale del Comune. C’è tempo fino al 10 maggio 2016.
Regolamento comunale dei servizi per l'infanzia. Ecco cosa cambia. Regolamento comunale dei servizi per l'infanzia. Ecco cosa cambia. Le dichiarazioni dell'assessore Antonicelli
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.