Matera si muove
Matera si muove
Politica

Bardi si occupi della fondazione Matera 2019

L’invito al nuovo governatore da parte del movimento politico Matera si Muove

Il Movimento Matera si Muove ha diffuso una nota in cui esprime buon lavoro al presidente della Regione Basilicata Vito Bardi chiedendo di occuparsi della Fondazione Matera 2019. Di seguito il comunicato.
----

Nell'esprimere il nostro augurio di buon lavoro e nel ribadirLe tutto il sostegno alla Sua azione di governo per il cambiamento epocale della nostra Regione non possiamo non occuparci della questione e dell'operato della Fondazione Matera 2019.

La Fondazione non può pensare di essere una sorta di "paradiso fiscale" al di sopra di tutto e tutti soprattutto, Presidente Bardi, non si lasci incantare dalle mere narrazioni che hanno caratterizzato l'operato di questa "filiera nella filiera" del Pd regionale o dalla litanie molto interessate dell'oramai è troppo tardi e che non si può fermare tutto proprio ora.

Non è mai troppo tardi ma il fallimento è sotto gli occhi di tutti e lo è nei giudizi più autonomi, autorevoli e disparati certamente non ascrivibili alla nostra parte che per prima 4 anni fa indicò la strada del commissario nazionale per l' evento sulla scorta dell'esperienza e degli strumenti normativi adottati per l'Expo di Milano.

Ci saremmo aspettati che il Presidente "abusivo" colto da un minimo di senso della cosa pubblica avesse rassegnato le dimissioni dal momento che la sua contestata ed irregolare nomina- più volte ed in più sedi da noi denunciata-è stato il frutto di un accordo di partito con il beneplacito dell'allora Presidente Pittella e con la partecipazione straordinaria del Sindaco di Matera dalla memoria corta.

Nei prossimi giorni chiederemo di incontrarLa per consegnarle un corposo lavoro di controllo e di proposta che negli anni il nostro movimento ha svolto sull' operato del paradiso Fondazione 2019.

Matera si Muove


  • Matera Si Muove
Altri contenuti a tema
Nomina consiglieri in Fondazione, “Matera Si Muove” va dal Prefetto Nomina consiglieri in Fondazione, “Matera Si Muove” va dal Prefetto Contestata la scelta del sindaco De Ruggieri
"E io pago"... Aumentano i costi dello staff del sindaco "E io pago"... Aumentano i costi dello staff del sindaco Dubbi su nuove nomine che gravano sulle casse comunali del consigliere Daniele Fragasso (Matera si muove)
Approvato il bilancio comunale: piovono polemiche sul Comune Approvato il bilancio comunale: piovono polemiche sul Comune Il Consigliere comunale Daniele Fragasso: "Il sindaco resta saldo al timone di una nave che è ormai affondata
Radioterapia all'ospedale di Matera: un sogno che diventerà realtà Radioterapia all'ospedale di Matera: un sogno che diventerà realtà Soddisfatta Matera si Muove per una battaglia cominciata nel 2009
Matera si muove... grazie alla Regione Puglia Matera si muove... grazie alla Regione Puglia "La cosa più sconsolante sono gli annunci e le beffe da parte del Governo Nazionale e Regionale"
“Matera Si Muove" su Radioterapia a Matera “Matera Si Muove" su Radioterapia a Matera Stanziati 1 milione di euro per il bunker di radioterapia
Matera Si Muove punta il dito contro Adduce Matera Si Muove punta il dito contro Adduce "La polemica politica non deve degenerare in diffamazione e offese"
1 De Ruggieri alla Camera dei Deputati inorgoglisce non solo Matera ma il Paese De Ruggieri alla Camera dei Deputati inorgoglisce non solo Matera ma il Paese Nota dal gruppo Matera si Muove
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.