Il Movimento 5 Stelle contro l'euro
Il Movimento 5 Stelle contro l'euro
Politica

Comunali2015, M5S sceglierà gli assessori con bando pubblico

Il bando di selezione pubblica sul forum del sito pentastellato

Il Movimento 5 Stelle di Matera si appresta alla prossima tornata elettorale amministrativa con un'iniziativa trasparente: la scelta degli assessori che andranno ad amministrare la città dei Sassi avverrà sulla base di una selezione aperta a tutti i cittadini in base "al merito ed alle competenze".

Il bando di selezione pubblica per il assegnazione delle nomine ad assessore è illustrato sul forum del sito di Matera 5 Stelle, dove sono elencati tutti i requisiti minimi per partecipare ed criteri di selezione per nominare la commissione esaminatrice.

Le domande, con annesso curriculum vitae in formato europeo, potranno essere inviate all' indirizzo mail assessori@materacinquestelle.it - dal 09/04/2015 fino al 30/04/2015 - da chiunque sia in possesso dei requisiti minimi, come: l'aver conseguito il diploma o la maturità; l'assenza di condanne penali (anche non definitive) e di procedimenti penali in corso; non ricoprire eventuali ruoli dirigenziali, non essere membro di consigli direttivi o partecipare ai consigli di amministrazione di aziende pubbliche o private che mantengano in essere rapporti di natura economica con il Comune; non essere componente della commissione esaminatrice; non aver alcun legame di parentela con i membri della commissione esaminatrice.

Gli attivisti materani, infine, ribadiscono " il desiderio di progettare e realizzare il futuro di Matera per mano dei suoi stessi cittadini, perché il futuro della nostra Città, per il carattere delle sfide che la attendono, dipende dal grado di preparazione, onestà e lunghezza di vedute della sua futura amministrazione".
  • Movimento cinque stelle
  • Bando di concorso
  • Comunali2015
Altri contenuti a tema
Pianificazione dei mercatini e degli eventi sino al 2026 Pianificazione dei mercatini e degli eventi sino al 2026 Movimento 5 stelle: "In questo modo migliora l'organizzazione"
M5S, Bennardi ter, ringraziamento agli assessori uscenti M5S, Bennardi ter, ringraziamento agli assessori uscenti I pentastellati al fianco del sindaco
M5s: "Grande attenzione di Conte su lavoro e sviluppo" M5s: "Grande attenzione di Conte su lavoro e sviluppo" Commento dopo l'incontro sul superbonus
Superbonus: incontro con Giuseppe Conte a Matera Superbonus: incontro con Giuseppe Conte a Matera Iniziativa del Movimento 5 stelle di Matera
Movimento 5 stelle: polemiche inutili su bando affitti Movimento 5 stelle: polemiche inutili su bando affitti Intervento della consigliera Carlucci
Green Game Basilicata, i risultati della finale Green Game Basilicata, i risultati della finale Sei classi si qualificano alla fase nazionale
Iniziano i concorsi per la Regione, le informazioni utili Iniziano i concorsi per la Regione, le informazioni utili Una sede delle prove è a Matera (Venusio)
Green Game: i campionati del riciclo Green Game: i campionati del riciclo Ecco le scuole finaliste della provincia di Matera
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.