Cantante materano DimaRoots
Cantante materano DimaRoots
Vita di città

Oggi, il cantante materano DimaRoots presenta il suo EP "Petrolio"

Sabato 2 dicembre sarà ospite presso l'Associazione Trekking Falco Naumanni

Questo pomeriggio, sabato 2 dicembre, alle ore 18.00, presso la sede dell'Associazione Trekking Falco Naumanni, in vico Lombardi n.3 (accesso da via delle Beccherie), il cantante materano DimaRoots presenterà "Petrolio", il suo primo EP (mini album) con diversi brani inediti incentrati su tematiche forti, di carattere generalmente ambientale, secondo la tradizione reggae.

Durante la serata verrà presentato ogni singolo brano in anteprima assoluta e verrà proiettato il nuovo videoclip inedito diretto da Emanuele Taccardi.
Subito dopo ci sarà un intervento di un ospite speciale: Mimmo Genchi, presidente comitato NO Inceneritore a Matera, che metterà a fuoco le tematiche trattate nel disco partendo da un approccio generale fino ad arrivare alla nostra città.

Il disco è il frutto di un progetto portato avanti da alcuni anni dal giovane artista materano. L'incontro sarà l'occasione ideale per ascoltare buona musica indipendente, per conoscere meglio tematiche attuali quali inquinamento, politiche ambientali, energie rinnovabili e per sostenere un artista locale che porta avanti il suo progetto con passione e sacrificio.

L'invito è aperto a tutti.
  • Eventi Matera
  • Trekking Falco Naumanni
Altri contenuti a tema
Il Comune lancia “Destinazione Matera” Il Comune lancia “Destinazione Matera” Aperto il bando per partecipare al cartellone degli eventi per l’autunno inverno 2021-2022.
Settimana escursionistica nazionale in Basilicata, organizzatori al lavoro Settimana escursionistica nazionale in Basilicata, organizzatori al lavoro Incontro presso la sezione Cai Falco Naumanni
Discarica abusiva a Serra Pizzuta Discarica abusiva a Serra Pizzuta La denuncia del Cai Matera “Falco Naumanni”
Escursioni con il Cai Matera “Falco Naumanni” Escursioni con il Cai Matera “Falco Naumanni” Presentato il programma delle attività
Un bando per affidare il sentiero 406 Un bando per affidare il sentiero 406 A chiederlo è la Sezione Cai (Club Alpino Italiano) di Matera “Falco Naumanni”
Riprendono le escursioni del Cai Matera “Falco Naumanni” Riprendono le escursioni del Cai Matera “Falco Naumanni” Ripartenza nel rispetto delle regole anticovid per l’associazione materana
Un altro anno intenso di cicloescursioni Un altro anno intenso di cicloescursioni Il Cai Matera “Falco Naumanni” e la Fiab Matera presentano il programma
Matera sarà palcoscenico mondiale di freerunning Matera sarà palcoscenico mondiale di freerunning Scelta per l'evento "Red Bull Art of Motion" che si terrà ad ottobre
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.