piergiuseppe Otranto- portavoce sindaco Bennardi
piergiuseppe Otranto- portavoce sindaco Bennardi
Politica

M5S: “Ancora una volta il centro destra perde l’occasione di tacere”

I pentastellati rispondono agli attacchi della minoranza sulle dimissioni del portavoce del sindaco

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa del Movimento Cinque Stelle in risposta agli attacchi al sindaco Bennardi in seguito alle dimissioni di Piergiuseppe Otranto, portavoce del primo cittadino.

In riferimento alle dimissioni, per motivi personali, del prof. Piergiuseppe Otranto, che ringraziamo per l'eccellente lavoro svolto in questi mesi, i consiglieri comunali di centro destra, proiettando sugli altri le proprie insignificanti capacità amministrative, oltre che dimostrare scarse doti umane, parlano di improvvisazione e mancanza di visione, gettando chiunque nel tritacarne della polemica politica di basso livello.
In questi 9 mesi di amministrazione Bennardi, anche potendo contare sul prezioso aiuto del Prof. Otranto, sono stati portati a casa dei risultati storici come l'approvazione del Regolamento Urbanistico, sul quale ci sono ancora tentativi strumentali di ostruzionismo, perché evidentemente qualcuno spera ancora di poter continuare con l'andazzo degli ultimi 20 anni.
Dimentica l'opposizione supponente che questa amministrazione, a proposito di visione, è riuscita in pochissime settimane a partecipare al bando PINQUA riuscendo a reperire un finanziamento di 15 milioni di euro per la riqualificazione di Matera sud. I consiglieri del cdx quando parlano di improvvisazione dovrebbero rivolgersi all'ente regione da loro governato che invece non è stato in grado di accedere a questo importantissimo strumento di pianificazione.
Come spesso accade, quando non ci sono altri argomenti e temi politici, si tende a fare attacchi strumentali e senza senso, solo per soddisfare la necessità di ottenere visibilità sui media. Un'opposizione che ripropone da un decennio le stesse interrogazioni, che non fa proposte migliorative, che parla tramite slogan e proclami, Matera non la merita. La nostra città merita una politica di alto livello, basata sui temi e sui progetti, come già dimostrato in questi mesi dal Sindaco Domenico Bennardi.


  • Movimento cinque stelle
Altri contenuti a tema
Istituita la stazione unica appaltante Istituita la stazione unica appaltante M5S: “un altro risultato raggiunto”
Movimento Cinque Stelle presenta il progetto “Amico bosco 2050” Movimento Cinque Stelle presenta il progetto “Amico bosco 2050” L’appuntamento domenica 26 nei pressi della masseria Radogna
M5S: “Basta giochetti, si pensi al bene di Matera” M5S: “Basta giochetti, si pensi al bene di Matera” I pentastellati lanciano un appello agli alleati di maggioranza
L’osservatorio ambientale torna a riunirsi L’osservatorio ambientale torna a riunirsi 80mila euro dal riequilibrio di bilancio per l’indagine epidemiologica
Regolamento urbanistico, Movimento 5 stelle replica alle critiche Regolamento urbanistico, Movimento 5 stelle replica alle critiche Risponde l'assessore Nicoletti
M5S, intitolare un luogo pubblico a Gino Strada M5S, intitolare un luogo pubblico a Gino Strada Mozione dei pentastellati per dedicare un luogo della città al fondatore di Emergency
Incendi a Matera, cresce l'indignazione Incendi a Matera, cresce l'indignazione Il M5s punta il dito contro i piromani
Pinqua: Pilato (M5S) difende il sindaco Pinqua: Pilato (M5S) difende il sindaco Pilato: “la visione e lo stile dell'amministrazione Bennardi”
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.