Matera calcio esultanza Di Noia
Matera calcio esultanza Di Noia
Calcio

Il Matera vince di misura contro l’Aversa Normanna

Decide il biancoazzurro Madonia

Il Matera comincia il 2015 con i tre punti, vincendo al XXI Settembre contro l'Aversa Normanna per 1-0. Decide l'attaccante biancoazzurro Madonia al 25' del primo tempo.

La prima parte di gara è di marca materana, con la squadra di Auteri che esprime una gran voglia di sviluppare il gioco. Episodio che ha sfavorito, di certo, l'Aversa è stato l'infortunio del suo portiere Savelloni: al suo posto è dovuto entrare Granata. Al 25' del primo tempo, Iannini si accende e serve centralmente, in area di rigore, Madonia che non sbaglia e mette la palla in rete. Subito dopo debole reazione degli aversani che al 30' subiscono una grande occasione su tiro di Letizia.

Nel secondo tempo la squadra di Marra cerca di riacciuffare il Matera con un 4-3-3 spavaldo, ma il Matera si difende al meglio non commettendo errori in retroguardia. La partita finisce con il risultato di 1-0 con il Matera che porta a casa la vittoria.

Dopo la 19esima giornata di Lega Pro, la classifica del girone C recita così: Salernitana e Benevento 40; Juve Stabia e Casertana 36; Foggia 34 punti; Lecce 32; Matera 31; Catanzaro 30; Paganese e Barletta 25; Vigor Lamezia 24; Lupa Roma e Cosenza 22; Messina, Martina e Melfi 20; Ischia 15; Savoia 13; Aversa Normanna 10; Reggina 9.
  • Matera calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Matera in buon momento, sfida al Barletta Matera in buon momento, sfida al Barletta In trasferta contro la seconda classificata del girone H
Fc Matera, un buon punto in trasferta Fc Matera, un buon punto in trasferta Contro l'Afragolese risultato in altalena (2-2)
Il Matera cerca il sorpasso Il Matera cerca il sorpasso Trasferta contro l’Afragolese per i lucani. Si gioca a porte chiuse
Grande sfida tra Matera e Team Altamura Grande sfida tra Matera e Team Altamura La squadra di casa vuole confermare il momento favorevole
Il Matera cerca il bis Il Matera cerca il bis I biancoazzurri ospiti della Nocerina per l'11a di Serie D
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.