Matera calcio
Matera calcio
Calcio

Matera Calcio, sconfitta di misura a Bisceglie

Per i ragazzi di Mr. Imbimbo è crisi, con il terzo Ko consecutivo

All'indomani della sconfitta sul campo del Bisceglie, volti scuri e musi lunghi compaiono nello spogliatoio dei biancoazzurri.

Nessuno vuole parlare di crisi, ma dopo tre sconfitte consecutive, la situazione non è certamente tra le più rosee.

Eppure non mancano rimpianti per una partita ancora una volta gettata alle ortiche per una distrazione difensiva, con la squadra di Imbimbo a creare e sprecare occasioni e la squadra di casa ad agire di rimessa.

Una partita dal doppio volto, con una prima parte di gara avara di emozioni ed un secondo tempo sicuramente più scoppiettante, con il copione che non cambia di molto: Un Matera sprecone e la squadra di Ginestra a controllare le sfuriate dei biancoazzurri.

Dopo, però, un arrembate inizio di ripresa, il Matera non punge più e il Bisceglie ne approfitta al 32-esimo del secondo tempo.

La squadra di Mister Imbimbo capitola per mano di Starita, abile a ribadire in rete, dopo che la traversa aveva respinto il colpo di testa di Scalzone.

Una sconfitta preoccupante che mette il Matera in una situazione di classifica davvero difficile, anche alla luce dell'attesa penalizzazione in punti attesa per le note beghe contabili.
Insomma, c'è poco da stare tranquilli. I tifosi si attendono un sussulto d'orgoglio ed un riscatto immediato, che potrebbe arrivare già sabato prossimo nella partita casalinga con la Virtus Francavilla.
  • Matera calcio
Altri contenuti a tema
Nessuno calcia il pallone materano Nessuno calcia il pallone materano Fallito il tentativo di iscrizione alla serie D, addio sogni di gloria
Calcio a Matera, ancora nulla di fatto Calcio a Matera, ancora nulla di fatto Manca poco allo scadere dei termini per l’iscrizione alla serie D
1 Calcio: il Matera gioca il jolly altamurano, i tempi stringono Calcio: il Matera gioca il jolly altamurano, i tempi stringono Contattato Michele Maggi. Lui dice: "Sì al sostegno ma da solo non scendo in campo"
"Calcio Matera. Pronti a valutare proposte” "Calcio Matera. Pronti a valutare proposte” Dopo l'esito negativo del bando, il Comune non si arrende. Le dichiarazioni dell'assessore Tragni
Salvare il calcio a Matera, il Comune gioca l'ultima carta Salvare il calcio a Matera, il Comune gioca l'ultima carta Un bando per società sportive per il titolo di serie D
1 Calcio, lettera del Sindaco alla Figc Calcio, lettera del Sindaco alla Figc "Matera necessita di essere rappresentata nel calcio"
Matera calcio, incontro al Comune con i tifosi Matera calcio, incontro al Comune con i tifosi I gruppi biancoazzurri chiedono interventi per l'iscrizione al prossimo campionato
2 De Ruggieri si impegna: "Faremo di tutto per non far sparire il calcio" De Ruggieri si impegna: "Faremo di tutto per non far sparire il calcio" La società sportiva esclusa dalla serie C proprio nell'anno più prestigioso per Matera
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.