calcio Matera
calcio Matera
Calcio

Matera Calcio, tutto pronto per la prima

Di scena al “Franco Salerno” i laziali del Rieti

Manca poco al fischio di inizio.
Dopo le incertezze sulla stesura dei calendari di serie C, dettati più dalla giustizia sportiva che da meriti del campo e dopo una focosa estate tribolata per il Matera Calcio, caratterizzata dai numerosi colpi di scena sulla cessione della società sportiva, passata in poche ore attraverso diverse mani e dopo che i tifosi hanno vissuto momenti sportivamente drammatici, nel timore che il calcio che conta scomparisse dalla città dei Sassi, adesso per il Matera Calcio è tutto pronto per iniziare questa nuova avventura nel campionato di lega Pro.

Martedì 18 settembre alle ore 20,30, presso lo stadio "Franco Salerno" di Matera ci sarà il fischio di inizio del confronto tra i biancocelesti di mister Imbimbo e la compagine laziale del Rieti.

Dalle premesse della vigilia dovrebbe trattarsi già di uno scontro tra formazioni che lotteranno per non retrocedere.

L'obiettivo dichiarato all'inizio di stagione, infatti, per la compagine materana dovrebbe essere la salvezza, nel calcio, come si dice in questi casi, nulla è scontato.
La nuova società alla guida del Matera Calcio è pronta a scommettere che questa sarà una annata comunque ricca di soddisfazioni.
  • Matera calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Matera in buon momento, sfida al Barletta Matera in buon momento, sfida al Barletta In trasferta contro la seconda classificata del girone H
Fc Matera, un buon punto in trasferta Fc Matera, un buon punto in trasferta Contro l'Afragolese risultato in altalena (2-2)
Il Matera cerca il sorpasso Il Matera cerca il sorpasso Trasferta contro l’Afragolese per i lucani. Si gioca a porte chiuse
Grande sfida tra Matera e Team Altamura Grande sfida tra Matera e Team Altamura La squadra di casa vuole confermare il momento favorevole
Il Matera cerca il bis Il Matera cerca il bis I biancoazzurri ospiti della Nocerina per l'11a di Serie D
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.