matera calcio
matera calcio
Calcio

Matera stende Vigor Lamezia: 3-1

Buona la prima per i biancoazzurri in Coppa Italia

Tutto facile per i ragazzi allenati da mister Auteri che battono 3-1 Vigor Lamezia nella gara valida per la prima giornata di Coppa Italia di Lega Pro 2014/2015. Numeroso il pubblico presente in gradinata che ha incitato con molto entusiasmo e gioia i propri beniamini per l'intera gara.

Matera aggressivo e spumeggiante per buona parte della gara, mentre Vigor Lamezia è emerso soltanto nel secondo tempo. Al primo minuto della prima frazione di gioco è il Matera a portarsi in vantaggio: gran gol di Madonia a distanza ravvicinata su assist di Bernardi. E' ancora il Matera a rendersi pericoloso con diversi tiri a cui il portiere avversario si oppone, ma dopo una timida azione del Lamezia su calcio d'angolo, il Matera raddoppia. Prodezza di Letizia con pallonetto ed è 2-0 per il Matera. Il secondo tempo è più a tinte biancoverdi. Infatti, al 17° minuto arriva il gol del Lamezia su calcio di punizione all'angolino di Puccio. Ma il Matera prende in mano le redini del gioco e si porta sul 3-1 su colpo di testa di Cuffa.

Adesso i biancoazzurri dovranno sfidarsi con il Martina Franca, in trasferta, domenica 24 agosto, per la seconda giornata.
  • Matera calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Matera in buon momento, sfida al Barletta Matera in buon momento, sfida al Barletta In trasferta contro la seconda classificata del girone H
Fc Matera, un buon punto in trasferta Fc Matera, un buon punto in trasferta Contro l'Afragolese risultato in altalena (2-2)
Il Matera cerca il sorpasso Il Matera cerca il sorpasso Trasferta contro l’Afragolese per i lucani. Si gioca a porte chiuse
Grande sfida tra Matera e Team Altamura Grande sfida tra Matera e Team Altamura La squadra di casa vuole confermare il momento favorevole
Il Matera cerca il bis Il Matera cerca il bis I biancoazzurri ospiti della Nocerina per l'11a di Serie D
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.