Matera Calcio
Matera Calcio
Calcio

Pareggio a reti bianche in casa del Messina

Il Matera resta in scia delle grandi

Contro le barricate del Messina la truppa di mister Autieri non riesce a sfondare portandosi a casa un misero punticino che sa di beffa.

Un pareggio a reti bianche che permette alla squadra lucana di restare nelle zone nobili della classifica ma che poteva avere un sapore diverso in caso di vittoria. Nessun pericolo per il bravo portiere Alastra. Una tattica del non gioco per la squadra siciliana che ha penalizzato i fini palleggiatori del Matera. Per mister Autieri formazione rivoluzionata viste le assenze di Ingrosso, Papini e Infantino. Al loro posto non hanno sfigurato Piccinni, Di Lorenzo e Casoli. Turnover anche in attacco con Carretta seduto in panca e Sartore nell'11 titolare. Messina a chiudersi in difesa ed il Matera a fare la partita. Questa è la trama del match nella prima frazione.

Ottima la catena di destra con Strambelli e Di Lorenzo molto attivi. Tanto possesso palla, molta foga ma di vere occasioni da rete per il Matera non se ne registrano. Un Messina guardingo, ben organizzato in difesa che sfrutta alla lettera il contropiede. Ed è proprio da una violenta ripartenza che la squadra siciliana fa venire i brividi al Matera con Foresta solo davanti al portiere Alastra che riesce a mettere in angolo. La ripresa parte come ci si era lasciati nella prima frazione. Messina chiuso e attento in difesa ed il Matera a tentare la via del gol. Mister Autieri dice che è l'ora di Louzada e Carretta in attacco ma con scarsi risultati. Dopo 3 minuti di recupero l'arbitro Mastrodonato di Molfetta dice che può bastare.
  • Matera calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Matera in buon momento, sfida al Barletta Matera in buon momento, sfida al Barletta In trasferta contro la seconda classificata del girone H
Fc Matera, un buon punto in trasferta Fc Matera, un buon punto in trasferta Contro l'Afragolese risultato in altalena (2-2)
Il Matera cerca il sorpasso Il Matera cerca il sorpasso Trasferta contro l’Afragolese per i lucani. Si gioca a porte chiuse
Grande sfida tra Matera e Team Altamura Grande sfida tra Matera e Team Altamura La squadra di casa vuole confermare il momento favorevole
Il Matera cerca il bis Il Matera cerca il bis I biancoazzurri ospiti della Nocerina per l'11a di Serie D
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.