Matera calcio esultanza Di Noia
Matera calcio esultanza Di Noia
Calcio

Vittoria convincente per il Matera contro il Savoia

Con la doppietta di Mucciante il Matera risale la china

Il Matera vince e convince in casa contro il Savoia. I materani vincono per 2-0 allo stadio XXI Settembre – Franco Salerno.

Sin dalle prime battute la squadra biancoazzurra si mostra effervescente nel gioco espresso. Ci pensa Mucciante al 11' che mette la palla in rete dopo un'azione confusionaria in area di rigore campana. Al 32' è ancora il difensore lucano Mucciante a segnare con un incornata su calcio piazzato. E così il primo tempo finisce con la doppietta del difensore goleador.

Si passa al secondo tempo che non vede rispondere la squadra campana, tranne i primi minuti della ripresa con un buon gioco. Per il resto della partita il Matera gestisce la vittoria, con Letizia che esalta gli spalti con giocate sopraffine. Da segnalare un rigore sbagliato di Coletti che, però, non evita la sconfitta per 2-0 del Savoia.

Matera che esce vincitore dalla sfida contro i campani e sale a 21 punti per riprendere il cammino verso le parti alte della classifica.
  • Matera calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Matera in buon momento, sfida al Barletta Matera in buon momento, sfida al Barletta In trasferta contro la seconda classificata del girone H
Fc Matera, un buon punto in trasferta Fc Matera, un buon punto in trasferta Contro l'Afragolese risultato in altalena (2-2)
Il Matera cerca il sorpasso Il Matera cerca il sorpasso Trasferta contro l’Afragolese per i lucani. Si gioca a porte chiuse
Grande sfida tra Matera e Team Altamura Grande sfida tra Matera e Team Altamura La squadra di casa vuole confermare il momento favorevole
Il Matera cerca il bis Il Matera cerca il bis I biancoazzurri ospiti della Nocerina per l'11a di Serie D
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.