concerto rap- ass. il palcoscenico
concerto rap- ass. il palcoscenico
Musica

Stones sound night: a Matera va in scena il rap

giovedì 16 settembre 2021
Sarà un appuntamento nel quale verrà dato spazio ai giovani talenti Materani che, dopo un lungo periodo di stop, hanno voglia di trasportare ogni persona con la loro musica.
Lo spettacolo "Stones sound night", promosso dall'associazione "Il Palcoscenico" vedrà in scena, il 16 settembre a partire dalle 21, nove rapper materani, due dj e un vocalist per quello che si nasce anche come occasione per esprimere la creatività della giovane scena musicale della città.
L'evento si muoverà lungo la scia del rap, lungo la quale ogni artista racconterà la propria vita o la propria visione del mondo in rima. La scelta del luogo, Piazza San Pio X, non è stata casuale perché consente un ampio spazio e dunque la possibilità di svolgere in completa sicurezza il concerto secondo quanto previsto dalle norme anti-covid.
Protagonisti della Stones sound night saranno i rapper: Zinga, Shak, Metro, 10hz, Un Blasfemo, Stratosporco, Kappa, Misunderstood e Irjs. Insieme a loro ci saranno i dj Red Noiz e MadMak e il vocalist Okalè.
  • Concerto
Prossimi eventi a Matera
Amabili confini presenta: “Scrittori allo specchio” Fino al 30 settembre Amabili confini presenta: “Scrittori allo specchio”
Le Maioliche di Mitarotonda in esposizione alla Prefettura Fino al 10 ottobre Le Maioliche di Mitarotonda in esposizione alla Prefettura
Programma della festa patronale di Sant'Eustachio Fino al 3 ottobre Programma della festa patronale di Sant'Eustachio
Concorso di Poesie degli “Angeli senza Frontiere” per ricordare Alessandro Fariello (scadenza 15 ottobre) ven 15 ottobre Concorso di Poesie degli “Angeli senza Frontiere” per ricordare Alessandro Fariello (scadenza 15 ottobre)
Altri contenuti a tema
Il Volo in concerto alla Cava del sole con l'Orchestra della Magna Grecia Il Volo in concerto alla Cava del sole con l'Orchestra della Magna Grecia Debutto del tour sabato 16 giugno a Matera
Festa dello Studente: ospite speciale Guè Pequeno Festa dello Studente: ospite speciale Guè Pequeno Raccontare Matera Capitale Europea della Cultura anche come città studentesca
Questa sera un omaggio a “Lucio: l’Uomo e le canzoni” Questa sera un omaggio a “Lucio: l’Uomo e le canzoni” Un grande concerto-tributo dedicato a Lucio Dalla
Quest’anno a Matera una notte speciale per San Lorenzo Quest’anno a Matera una notte speciale per San Lorenzo In concerto i “Tamburi di pace 2.1”
Arriva a Matera la stella mondiale del Reggae Arriva a Matera la stella mondiale del Reggae Alpha Blondy in concerto il 5 agosto
Appuntamento venerdì con “Led Zeppelin: il Martello degli Dei” Appuntamento venerdì con “Led Zeppelin: il Martello degli Dei” Straordinario concerto della rassegna “Matera in Musica”
Dopo il successo dell’anno scorso torna il “concerto on demand” Dopo il successo dell’anno scorso torna il “concerto on demand” Giovedì 9 febbraio Auditorium Gervasio di Matera
Antonella Ruggiero apre il cartellone Arteventi Matera 2017 Antonella Ruggiero apre il cartellone Arteventi Matera 2017 Sabato 28 presso l'auditorium "Roberto Gervasio"
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.