Battiti Live 2009
Battiti Live 2009
Nightlife

Battiti Live torna a Matera

Ecco tutti i nomi degli ospiti. Appuntamento il 20 Luglio

Dopo la battuta d'arresto dello scorso anno, torna a Matera la tappa del Battiti Live, un evento musicale estivo promosso da Radionorba, in collaborazione con istituzioni e partners locali. Era il 7 luglio 2008 quando il Battiti Live approdò per la prima volta a Matera in piazza Matteotti. Per il sesto anno, dunque, giunge nella Città dei Sassi la prima tappa dell'edizione 2014 domenica 20 luglio in piazza Vittorio Veneto.

Saliranno sul palco per deliziare il palato musicale di giovani e adulti materani: Dolcenera, il trio salentino Sud Sound System, il noto dj Gabry Ponte, i Tiromancino capitanati da Federico Zampaglione, gli Zero Assoluto, la vincitrice dell'edizione di Amici 2014, sezione canto, Deborah Iurato, il rapper Emis Killa, i Club Dogo, Giusy Ferreri, il vincitore di X-Factor Michele Bravi, la nuova promessa del pop australiano, ma di origine ucraina Elen Levon e il cantante pop-rap Entics, alias Cristiano Zuncheddu. Per Dolcenera, Sud Sound System e Giusy Ferreri si tratta di un gradito ritorno.

L'appuntamento è domenica 20 luglio a partire dalle ore 21 in piazza Vittorio Veneto con ingresso libero. L'evento è sostenuto dal Comune di Matera. Le prossime tappe saranno: 27 luglio Bari; 3 agosto Gallipoli; 10 agosto Trani; 17 agosto Taranto.
  • Battiti live
  • Radionorba
  • Concerto
Altri contenuti a tema
Il Volo in concerto alla Cava del sole con l'Orchestra della Magna Grecia Il Volo in concerto alla Cava del sole con l'Orchestra della Magna Grecia Debutto del tour sabato 16 giugno a Matera
Festa dello Studente: ospite speciale Guè Pequeno Festa dello Studente: ospite speciale Guè Pequeno Raccontare Matera Capitale Europea della Cultura anche come città studentesca
Questa sera un omaggio a “Lucio: l’Uomo e le canzoni” Questa sera un omaggio a “Lucio: l’Uomo e le canzoni” Un grande concerto-tributo dedicato a Lucio Dalla
Quest’anno a Matera una notte speciale per San Lorenzo Quest’anno a Matera una notte speciale per San Lorenzo In concerto i “Tamburi di pace 2.1”
Arriva a Matera la stella mondiale del Reggae Arriva a Matera la stella mondiale del Reggae Alpha Blondy in concerto il 5 agosto
Appuntamento venerdì con “Led Zeppelin: il Martello degli Dei” Appuntamento venerdì con “Led Zeppelin: il Martello degli Dei” Straordinario concerto della rassegna “Matera in Musica”
Dopo il successo dell’anno scorso torna il “concerto on demand” Dopo il successo dell’anno scorso torna il “concerto on demand” Giovedì 9 febbraio Auditorium Gervasio di Matera
Antonella Ruggiero apre il cartellone Arteventi Matera 2017 Antonella Ruggiero apre il cartellone Arteventi Matera 2017 Sabato 28 presso l'auditorium "Roberto Gervasio"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.