Adduce – De Ruggieri
Adduce – De Ruggieri
Enti locali

De Ruggieri commenta l'elezione di Adduce a presidente della Fondazione

"Frutto dell’esigenza sentita di riannodare al Comune di Matera tale responsabilità"

La elezione di Salvatore Adduce a Presidente della Fondazione di partecipazione Matera-Basilicata 2019 è il frutto dell'esigenza sentita di riannodare al Comune di Matera tale responsabilità.

Nella imminenza dell'anno celebrativo della Città italiana Capitale Europea della Cultura, pur nel rispetto dell'eccellente lavoro della Rettrice Aurelia Sole, a cui và il nostro sentito ringraziamento, era indispensabile tale scelta per la enorme mole di lavoro che dovrà investire con continuità il Comune e la Fondazione.

E' questa la ragione di fondo che ha conseguentemente individuato la candidatura di Salvatore Adduce per le conoscenze, le esperienze e le azioni espresse nel lungo cammino istituzionale e gestionale che ha portato Matera alla gratificante designazione europea.

Candidatura ratificata nella seduta del Consiglio di Amministrazione con la elezione di Salvatore Adduce a suo presidente.
  • Salvatore Adduce
Altri contenuti a tema
Si ricostituisce la lega delle autonomie locali Si ricostituisce la lega delle autonomie locali In Basilicata il referente è Salvatore Adduce
Fondazione Matera 2019, Adduce rassegna le dimissioni Fondazione Matera 2019, Adduce rassegna le dimissioni Il presidente della fondazione ha concluso il suo compito. "Orgoglio per i risultati"
Perrino incalza ancora sulla Fondazione, Adduce non ci sta Perrino incalza ancora sulla Fondazione, Adduce non ci sta "Devo chiamare i Carabinieri", è la risposta del presidente dell'ente
Bucate le gomme dell’auto di Salvatore Adduce Bucate le gomme dell’auto di Salvatore Adduce Solidarietà dei Dem per il capogruppo. Pd: “Atto intimidatorio da parte di balordi”
Matera2019, inizia il conto alla rovescia: un anno dai grandi numeri Matera2019, inizia il conto alla rovescia: un anno dai grandi numeri Illustrato il programma culturale. Presente il ministro alla cultura Bonisoli
ANCI: con assestamento bilancio regionale aiutare i piccoli comuni ANCI: con assestamento bilancio regionale aiutare i piccoli comuni Questo l’accorato invito di Salvatore Adduce e Felicetta Lorenzo
Matera Si Muove punta il dito contro Adduce Matera Si Muove punta il dito contro Adduce "La polemica politica non deve degenerare in diffamazione e offese"
“Sì al Capodanno Rai, dato il blocco delle attività” “Sì al Capodanno Rai, dato il blocco delle attività” Adduce replica al consigliere Rubino e contrattacca
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.